Home » Foggia, concorso per 4 Dirigenti Amministrativi

Foggia, concorso per 4 Dirigenti Amministrativi

 La Provincia di Foggia ha indetto un concorso pubblico, per esami, finalizzato alla copertura di  4 posti di Dirigente Amministrativo, qualifica unica dirigenziale, full time e a tempo indeterminato. I requisiti specifici richiesti affinchè i candidati siano ammessi alla selezione pubblica e di cui dovranno essere in possesso al momento della scadenza del bando sono:

essere dipendenti di ruolo nell’amministrazione pubblica (all’interno del bando troverete tutti i dettagli)

-cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea

-conoscenza di una lingua straniera a scelta del candidato tra inglese, francese, tedesco o spagnolo

diploma di Laurea in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia e Commercio, vecchio ordinamento, oppure Laurea specialistica/magistrale, conseguita secondo il nuovo ordinamento universitario, in Giurisprudenza, Scienze delle pubbliche amministrazioni, Scienze della Politica, Scienze dell’economia, Scienze economico-aziendali, Finanza, oppure in Scienze giuridiche, Scienze dei servizi giuridici, Scienze dell’amministrazione, Scienze politiche e delle relazioni internazionali, Scienze dell’economia e della gestione aziendale, Scienze economiche, più un diploma di specializzazione o altro titolo postuniversitario rilasciato da istituti universitari italiani o stranieri.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere spedita esclusivamente a mezzo raccomandata, con ricevuta di ritorno, alla Provincia di Foggia, Settore Affari Generali e Risorse Umane, Servizio Concorsi, Via Paolo Telesforo n. 25, 71122 Foggia, entro il 12 agosto 2010. L’esame previsto dal bando sarà composto da due prove scritte ed una orale; durante quest’ultima verrà accertata la preparazione del candidato nelle materie degli scritti, nonchè nell’informatica e nella lingua straniera. Alla prova orale si accederà se il candidato avrà riportato il punteggio di almeno 21/30 nelle due prove scritte, ed il colloquio verrà  superato se si riporterà anche qui una valutazione minima di 21/30. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Settore Risorse Umane, servizio concorsi di Foggia, telefonando al numero 0881/791868-791780 dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore 10,00  alle  ore 12,00.
Per scaricare il bando integrale del concorso, cliccare su questo link.

Fonte: GU n. 55 del 13-7-2010

Lascia un commento