Enel: opportunità di lavoro

di Martina 1

Iniziamo questa nuova settimana parlandovi delle opportunità di lavoro da parte di Enel, la più grande azienda elettrica d’Italia che produce e vende energia in nord Europa, America Latina e Nord America. Enel è alla ricerca delle seguenti figure per integrare il suo organico.

1) Senior ICT governance. I candidati verranno inseriti nella funzione di Information and Communication Technology ed avranno il compito di presidiare e il coordinare il processo di pianificazione pluriennale. Viene richiesto il diploma di laurea in discipline tecnico/economiche ed un eventuale master post universitario in Business administration costituirà un titolo preferenziale. Viene richiesta un’espeienza pregressa di almeno 10 anni presso aziende che operano nel settore del ICT (italiane o straniere). La sede di lavoro è Roma. Potete inviare il vostro cv a questo indirizzo e mail: [email protected], citando il Riferimento 32/08;

2) Ingegneri neolaureati, che verranno inseriti in vari ambiti aziendali. I titolo di studio ricercati sono:
– Ingegneria elettrica; – Ingegneria meccanica; – Ingegneria Gestionale; – Ingegneria informatica; – Ingegneria chimica. Viene inoltre richiesta disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali. Se interessati, potete registrarvi e compilare il form on line andano a questo link.

3) Junior operation rete gas. Il candidato insieme al Responsabile Territoriale Rete Gas, si occuperà del coordinamento delle zone Rete Gas di riferimento e del coordinamento di attività legate alla progettazione e all’esercizio della rete gas. Viene richiesta pregressa esperienza e laurea in Ingegneria elettrica o gestionale. Le zone di ricerca sono: – Biella; – Terni; – Seriate (BG); – Napoli. Potete inviare il vostro cv all’indirizzo e mail: [email protected], citando il riferimento 26/08.

4) Analista junior – Strategy and Analysis Area. In questo caso fra i compiti del candidato ci sarà l’elaborazione di analisi competitive di dettaglio del mercato italiano e di quelli europei. Viene richiesta la Laurea in ingegneria, ottima conoscenza della lingua inglese, buone doti comunicative. Potete inviare il cv tramite mail a [email protected], citando il riferimento 22/08.

Ricordatevi di indicare sempre la dicitura “Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 196/03”.

In bocca al lupo!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>