Home » Euronics ricerca personale a Roma

Euronics ricerca personale a Roma

Euronics è un’azienda che nasce nel 1999  ed è leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo. Euronics è presente in tutta Europa con oltre 11.500 punti vendita.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Category manager e-commerce.  Il profilo prescelto affiancherà il responsabile E-Commerce e si occuperà di gestire il Catalogo Prodotti on-line riguardo ai prezzi ed alle promozioni. Sarà, infine,  responsabile della gestione dei contenuti della sezione e-commerce e delle newsletter. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno 2 o 3 anni nella medesima mansione.  Sarà, inoltre, in grado di utilizzare sistemi per analisi di Marketing  e per la per la pubblicazione on-line. Possiede, infine, una buona conoscenza dell’inglese ed una forte propensione a lavorare per obiettivi. La sede di Lavoro è Milano.

  • Category Manager GED-PED. Il profilo prescelto si occuperà delle attività riguardanti la gestione della categoria merceologica attribuita. Si occuperà, infatti, di gestire il rapporto con i fornitori per la stipula degli accordi e di garantire la presenza delle merci trattate nei punti vendita. Si occuperà, infine, di gestire il giro d’affari della propria merceologia attraverso il sito di e-commerce ed il sito istituzionale. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza che va dai 3 ai 5 anni nella medesima mansione eh ha un’ottima conoscenza del settore GED e PED nel canale GDO. Possiede, infine, una buona padronanza dell’inglese, proattività ed una forte propensione a lavorare per obiettivi. La sede di lavoro è Milano.
  • Impiegato contabile esperto. Il candidato ideale, che verrà inserito all’interno di Nova Spa, azienda che opera nel settore della distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, possiede una laurea in Economia o un diploma di ragioneria ed un’età massima di 32 anni. Ha, inoltre, una forte propensione al problem solving e deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa annuale o biennale in campo contabile. La sede di lavoro è Roma.
  • Nuova apertura BraccianoNova Spa, che aprirà a breve presso il nuovo Centro Commerciale di Bracciano, ricerca studenti da formare in qualità di addetti alle vendite. I candidati ideali hanno un’età massima di 24 anni, sono studenti universitari ed hanno il domicilio a Bracciano o in comuni limitrofi. Sono automuniti ed hanno ottime capacità di problem solving ed una passione per gli elettrodomestici.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

18 commenti su “Euronics ricerca personale a Roma”

  1. CIAO-SONO-mauro.lucani-SONO-1-INvALIDO-CON-50-PER-CENTO-IL-mIO-TELEFONO-è3281907516-DISPONIbILITA-ImmEDIATA-massima disponibilita su turni diurni e notturni -GRAZIE-euronics

    Rispondi
  2. salve, sono disposto a turni diurni e notturni, ho tanto bisognio di lavorare…sono un tipo socievole ke sa parlare anche un po inglese, me la cavo in informatica ed sono molto fluido a lavorare,sono giovane ho 18 anni per ogni cosa chiamatemi 3280152592 oppure mandate un’e-mail [email protected]

    Rispondi
  3. Non so quando sia utile e valido lasciare qui un post ma come si dice, chiedere non costa nulla.

    Salve, mi chiamo Domenico e sono un Informatico e sono interessato alla “Category manager e-commerce”. Lavoro su qualsiasi OS o piattaforma ed ho conseguito presso la regione Lazio anche un corso di E-commerce. Sono stato per svariati mesi all’estero per motivi si studio.
    Se interessati: [email protected] o cell 3292062102

    Rispondi
  4. Ciao a tutti vorrei candidarmi per Euronics come magazziniere con esperienza di 7 anni con Euronics sassari licenziato per diminuzione. Personale e attualmente dal 01/01/2013 in mobilità in possesso del patentino muletto etc etc 4 livello e vorrei avere però una proposta .. Sono coniugato con una bimba vorrei vitto e alloggio o almeno alloggio … Saluti , sono pronto da subito…

    Rispondi

Lascia un commento