Home » Europcar cerca stagisti per la direzione Fleet

Europcar cerca stagisti per la direzione Fleet

 La società Europcar Italia Spa sta bandendo un progetto formativo per laureati da inserire nella Direzione Fleet & Remarketing, in particolare nel settore Fleet Risk. Vediamo dunque quali sono gli obiettivi e le modalità di questo percorso professionale e formativo, quali sono i requisiti richiesti ai candidati, e in che modo sia possibile assumere maggiori informazioni su questa posizione, con conseguente invio della candidatura.

Per quanto concerne obiettivi e modalità, Europcar rende noto che l’attività di tirocinio verrà svolta all’interno della Direzione Fleet & Remarketing. La risorsa avrà modo di sviluppare un adeguato percorso formativo relativo alle attività di gestione sinistri. In particolare, verrà formata sulle seguenti attività: predisposizione della corretta documentazione occorsa ai veicoli, verifica della corretta apertura dei sinistri nel sistema operativo aziendale, relazioni con parti coinvolte nei sinistri (clienti, stazioni di noleggio). Ancora, prosegue la società, lo stage comporterà un’adeguata formazione sulle procedure e sul sistema informatico utilizzato dalla società.

Per quanto attiene invece i requisiti utili per potersi candidare, la società ambisce a entrare in contatto con candidati che abbiano le seguenti titolarità:

  • Laureati.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Ottima conoscenza dell’ambiente Windows e degli applicativi Microsoft Office.
  • Predisposizione al lavoro in team.
  • Problem Solving, spiccata capacità comunicativa, capacità di analisi.

La sede dello stage è in Via Cesare Giulio Viola, 48 – 00148 – Roma. La durata dello stage sarà di 6 mesi, a partire da giugno 2013. È infine previsto un rimborso spese forfetario di 450,00 euro al mese e Buoni Pasto da 5,29 euro per giorno di presenza in azienda.

 Si noti che il tirocinio risulta essere riservato agli iscritti al corso di laurea in Analisi e gestione delle attività turistiche e delle risorse, Economia, Economia aziendale, presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Per candidature è possibile fare riferimento al seguente collegamento diretto al portale Jobsoul.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni nello stesso settore di riferimento.

Lascia un commento