Home » L’Aquila: cercasi personale per ipermercati

L’Aquila: cercasi personale per ipermercati

La Divisione Specializzata Largo Consumo di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, (UnoHolding Family) ricerca personale in Abruzzo per un’importante catena di ipermercati.

La ricerca in dettaglio:

• Store Manager

Il candidato ha un diploma di scuola media superiore, ed esperienza nella mansione, anche se in un diverso settore, ottime capacità di gestione del personale e del conto economico del punto vendita.

Elabora la strategia commerciale, ne progetta i piani d’azione e messa in opera; segue e analizza i risultati per guidare il lavoro della sua squadra. Guida la sua squadra nell’elaborazione e valorizzazione dell’offerta, garantendone un’esposizione chiara e coerente. Analizza i risultati della gestione per guidare l’azione della sua squadra verso l’ottimizzazione della gestione dei flussi e degli stock. Si assicura del mantenimento delle riserve nel rispetto delle procedure, delle norme di sicurezza e della qualità dello stoccaggio. Si assicura della qualità e dell’efficacia delle azioni per garantire ai nostri clienti reparti ben forniti e prodotti di qualità. Assume, quindi, responsabilità relative al funzionamento generale del punto vendita.

• Capo Reparto Pescheria

Si richiede precedente esperienza, ottima conoscenza del prodotto (mostra del banco, sfilettatura e pulizia del pesce), ottima predisposizione al contatto con il cliente, conoscenza del conto economico del reparto affidatogli (ordini, resi etc) e capacità di gestire le risorse (formazione, ferie, permessi etc).

• Capo Reparto Ortofrutta

Si richiede precedente esperienza, ottima conoscenza del prodotto, ottima predisposizione al contatto con il cliente, conoscenza del conto economico del reparto affidatogli (ordini, resi etc) e capacità di gestire le risorse (formazione, ferie, permessi etc).

• Capo Reparto Gastronomia

Si richiede precedente esperienza, ottima conoscenza del prodotto (disosso prosciutti, taglio forme di formaggio, utilizzo affettatrice) ottima predisposizione al contatto con il cliente. conoscenza del conto economico del reparto affidatogli (ordini, resi etc) e capacità di gestire le risorse (formazione, ferie, permessi etc).

• Capo Reparto Settore Pgc

Si richiedono precedente esperienza, ottima conoscenza dei prodotti di settore, ottima predisposizione al contatto con il cliente. conoscenza del conto economico del reparto affidatogli (ordini, resi etc) e capacità di gestire le risorse (formazione, ferie, permessi etc).

• Capo Reparto Settore Dls

Si richiedono precedente esperienza, ottima conoscenza dei prodotti di settore, ottima predisposizione al contatto con il cliente. conoscenza del conto economico del reparto affidatogli (ordini, resi etc) e capacità di gestire le risorse (formazione, ferie, permessi etc).

• IAM (ImpiegatoAmministrativo di Mercato)

Il candidato ha una precedente esperienza nella mansione in contesti similari, conosce perfettamente il conto economico e il disbrigo delle pratiche amministrative concernenti il box informazioni e casse, Gestisce le risorse affidategli e le turnistiche delle stesse

• Vice IAM (Assistente Impiegato Amministrativo di Mercato)

Il candidato ideale ha una precedente esperienza nella mansione, conosce perfettamente il conto economico e il disbrigo delle pratiche amministrative concernenti il box informazioni e casse, risponde direttamente allo Iam, gestisce le risorse affidategli e le turnistiche delle stesse

• Addetto Banco Ortofrutta

Si richiedono ottima conoscenza del prodotto, ottima predisposizione al contatto con il cliente e disponibilità immediata.

• Addetto Banco Pescheria

Si richiedono ottima conoscenza del prodotto, ottima predisposizione al contatto con il cliente e disponibilità immediata.

• Addetto Banco Gastronomia

Il candidato ha una precedente esperienza nella mansione, una buona conoscenza del prodotto: disosso, taglio forme di formaggio,utilizzo affettatrice, ottima predisposizione al contatto con il cliente, disponibilità immediata.

• 10 Scaffalisti

I candidati hanno una precedente esperienza nella mansione. Si richiede ottimo utilizzo del transpallet elettrico, ottima predisposizione al contatto con il cliente. Disponibilità immediata.

• 10 Hostess Di Cassa

I candidati hanno una precedente esperienza nella mansione, ottimo utilizzo del sistema casse moderno (cassa scanner o a passaggio elettrico), utilizzo del pagamento pos e carta di credito, ottima predisposizione al contatto con il cliente, disponibilità immediata

Si offre a tutti contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda.

Sede di lavoro: Pratola Peligna (AQ)

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax o via e-mail a:

Articolo1 S.p.A. Agenzia per il Lavoro
E-mail: [email protected]

Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito www.articolo1.it

Lascia un commento