Home » Hypo Alpe Adria Bank ricerca personale

Hypo Alpe Adria Bank ricerca personale

Hypo Alpe Adria è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Candidati privi di esperienza professionale specifica. I profili prescelti saranno inseriti all’interno del settore dell’analisi del credito (presso la Direzione Generale di Tavagnacco, Udine) e si occuperanno di concedere i finanziamenti alle aziende. I candidati ideali, che hanno un’età inferiore ai 30 anni, possiedono un diploma o una laurea in discipline economiche ed ottime competenze relative all’analisi di bilancio. Possiedono la residenza in Udine e provincia.

  • Giovani da avviare alla carriera commerciale da inserire nella rete commerciale dell’azienda. I candidati ideali  hanno un’età inferiore ai 30 anni e  possiedono la residenza vicino alle Agenzie bancarie dell’azienda. Costituisce titolo preferenziale il possesso del diploma in ragioneria o la laurea in discipline economiche o in scienze bancarie e l’aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella vendita.
  • Operatori di sportello per le Agenzia di Erba e di Piove di Sacco (Rif. OS/PS). Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 20 ed i 30 anni. Costituisce titolo preferenziale il possesso della residenza in zona, il diploma in ragioneria o la laurea in discipline economiche e la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
  • Giovani laureati per ruoli impiegatizi presso la Direzione Generale di Tavagnacco (UD). Il candidato ideale possiede una laurea in discipline economiche/bancarie, una buona conoscenza dell’inglese e risiede in zona. Costituisce titolo preferenziale l’avere maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione.
  • Profili appartenenti alle Categorie Protette, per la Direzione Generale di Tavagnacco (UD), Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 20 e 30 anni, possiede un diploma o una laurea in discipline economiche-giuridiche.
  • Stage in Area Tesoreria/Servizi Finanziari presso la Direzione Generale di Tavagnacco. Lo stage, che avrà una durata dai 4 ai 6 mesi rivolge a laureati o laureandi della Facoltà di Economia. Gli stagisti si occuperanno di supportare le attività di elaborazioni statistiche, di collaborare nella preparazione delle schede prodotto dei prestiti obbligazionari.

Hypo Alpe-Adria-Bank è un’azienda che offre diversi prodotti e servizi relativi sia all’investimento che allo sviluppo aziendale.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.