Home » Heineken cerca neolaureati

Heineken cerca neolaureati

 Heineken è una delle più note aziende produttrici di birra in Europa e nel mondo. Nata in Olanda, l’azienda è riuscita ben presto a esportare i propri prodotti in giro per il pianeta, accompagnando questa espansione commerciale con una crescita produttiva di sicuro interesse. Un incremento che ha consentito a migliaia di giovani di poter entrare a far parte di questa importante realtà, assumendo posizioni di rilievo in ambito professionale. L’azienda rinnova oggi il proprio graduate programme, con l’opportunità di realizzare un’esperienza di lavoro internazionale di 18 mesi.

Il graduate programme si rivolge ai laureati europei, riservando loro un percorso di apprendistato finalizzato all’assunzione: le iniziative di formazione e di inserimento professionale avranno luogo presso varie sedi Heineken dislocate in tutto il mondo, migliorando l’approccio professionale di tutti i laureati ad alto potenziale coinvolti.

Per quanto concerne i requisiti dei partecipanti, è necessario essere laureati o laureandi, avere avuto fino a 2 anni di esperienza nel settore lavorativo scelto, con almeno 6 mesi di permanenza all’estero, conoscenza dell’inglese di almeno altre due lingue, patente di guida, disponibilità a vivere per lunghi periodi all’estero.

Gli incarichi riservati ai laureati selezionati con il programma sono relativi a tre tirocini internazionali della durata di 6 mesi ciascuno (18 in totale) nelle aree: Supply Chain (Brewing & Engineering), Commerce, Finance, Risorse Umane, Relazioni Corporate e IT. Le selezioni avranno inizio a settembre 2013 e prevedono diverse fasi, alcune delle quali all’estero. Dopo un primo screening, vi sarà un colloquio telefonico e poi un colloquio diretto con i responsabili. Di seguito, un evento di 2 giorni che si terrà ad Amsterdam, per conoscere l’azienda e i futuri colleghi.

Per partecipare al programma è sufficiente collegarsi al sito internet Heineken e consultare la sezione dedicata allInternational Graduate Programme. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata il 22 febbraio 2013.

Nelle prossime settimane nuove occasioni professionali nel comparto.

Lascia un commento