Lavorare in hotel nel settore benessere

di Redazione Commenta

Di alcune professioni che possiamo trovare all’interno degli hotel abbiamo già parlato in questo articolo; non si tratta però di un elenco esaustivo. Infatti, accanto a quelle che in un certo senso potremmo chiamare “mestieri classici” come addetto al ricevimento, barman oppure direttore d’albergo esistono molte altre professioni che stanno vivendo un vero e proprio boom; sto parlando di tutti quei lavori legati al benessere.

Molto hotel infatti dispongono di spazi dedicati al relax e alla forma fisica dei clienti e quindi ricercano estetiste ma anche responsabili centri fitness.

In particolari periodi dell’anno possono necessitare anche di personale in più  (cameriere, addette ai piani o per le sale colazioni); quando? Ad esempio in occasione di grossi eventi. Ecco perchè se siete alla ricerca di un lavoro saltuario e/o part time potreste portare di persona il vostro cv agli hotel della vostra città dicendo che siete disponibili anche per questo tipo di lavori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>