Home » Taranto, concorso per Ingegnere Architetto

Taranto, concorso per Ingegnere Architetto

 Il Comune di Taranto ha indetto un concorso pubblico, per esami, volto alla copertura a tempo indeterminato e pieno  di  due  posti, di cui uno riservato ai candidati interni all’ente, di funzionario Ingegnere/architetto – cat. D/3. I requisiti necessari di cui i candidati dovranno essere in possesso al momento della scadenza del bando sono i seguenti:

-cittadinanza italiana

-età superiore agli anni 18

-idoneità fisica al lavoro

-laurea in Ingegneria o Architettura o titoli equipollenti

Le domande devono essere redatte in carta semplice ed inviate al Responsabile della Direzione Risorse Umane del Comune di Taranto via Plinio, n.16 – 74100 Taranto. E’ possibile inviare la documentazione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o portata a mano presso l’ufficio protocollo entro il 17 gennaio 2011, data di scadenza del bando. Le prove d’esame saranno tre.

Durante il colloquio si accerterà la conoscenza di una lingua straniera (inglese, francese, spagnolo o tedesco) e delle applicazioni informatiche più diffuse. Per informazioni, è possibile rivolgersi presso la Direzione Risorse Umane – Servizio “Acquisizione del personale-concorsi”, Via Plinio, 16 – Taranto. Per il bando completo del concorso, potete cliccare qui.

Fonte: GU n. 100 del 17-12-2010

Lascia un commento