Latina, concorso per Architetto

di Redazione Commenta

Il Comune di Fondi (Latina) ha indetto un concorso pubblico,per esami, volto alla copertura, a tempo indeterminato e parziale (25 ore settimanali) di un posto di Ingegnere/Architetto – categoria giuridica D3 – posizione economica D3. Tra i requisiti richiesti per inoltrare la domanda di ammissione al concorso troviamo:

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi della Unione Europea

– maggiore età

– idoneità fisica al lavoro

– laurea specialistica in Ingegneria civile o in Architettura

– iscrizione alla sezione A dei rispettivi Albi professionali con il titolo di Ingegnere o Architetto

– patente di guida B

Le domande vanno inoltrate all’Ufficio Protocollo del Comune di Fondi Piazza Municipio 04022 Fondi (L T) a mezzo raccomandata a/r, direttamente a mano o inviate a mezzo posta elettronica all’indirizzo [email protected]. Il bando scadrà il giorno 30 maggio 2011.

Il colloquio mirerà ad accertare la preparazione del candidato non solo sulle materie dello prove scritte ma anche sugli elementi di informatica di base e sulla lingua inglese. Per informazioni, è possibile rivolgersi al Settore Affari Generali del Comune di Fondi chiamando il numero 0771/507336. Il bando completo del concorso lo trovate a questo link, mentre la domanda di partecipazione è qui.

Fonte: GU n. 34 del 29-4-2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>