Home » Facebook assume a Milano

Facebook assume a Milano

 Non è solo Twitter ad assumere personale a Dublino. Anche Facebook, competitor numero uno del social dei cinguettii, è in cerca di personale a Milano da integrare nel comparto marketing, vendite e comunicazione. Coloro i quali sono interessati a lavorare per Facebook  posizioni aperte in questo periodo in Italia.

Opportunità di lavoro

Responsabile marketing communication
Facebook seleziona laureati aventi esperienza in mansioni analoghe, conoscenza dei settori pubblicità e marketing in Italia, Spagna e Portogallo nonché ottima padronanza della lingua spagnola.

Team Coordinator
I candidati devono avere esperienze precedenti in qualità di executive assistant, nonché competenze informatiche, ottima conoscenza del pacchetto Office e padronanza della lingua inglese.

Regional manager PMD
Ai candidati è richiesta un’esperienza certificata a contatto con la clientela nel settore delle vendite per il comparto tecnico o di partner management in Italia o Spagna, padronanza fluente della lingua inglese e, idealmente, padronanza di un’altra lingua europea, meglio se lo Spagnolo.

Head of policy
La selezione è rivolta a laureati in contesti attinenti al settore, con esperienza certificata in ambito politico o governativo, con ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, anche di altre lingue straniere.

Client partner
Per questo ruolo Facebook candidati con precedente esperienza in ambito Marketing, Pubblicità, Direct Response, Media Sales e Pubblicità online, dotati di ottima conoscenza di Excel e della lingua inglese.

Come candidarsi all’offerta
Coloro i quali sono interessati alle future assunzioni Facebook e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina che raccoglie tutte le carriere del gruppo “lavora con noi” e registrare il curriculum vitae nell’apposito form.

Lascia un commento