Home » Napoli, concorso per Istruttore Informatico

Napoli, concorso per Istruttore Informatico

 Presso il Comune di Striano (Napoli) è stato indetto un concorso pubblico, per  titoli  ed  esami,  finalizzato alla copertura a tempo indeterminato di un posto di Istruttore informatico categoria C,  posizione  economica  C1,  presso il  servizio  affari generali del comune. Per inoltrare la domanda di partecipazione al concorso è necessario che i candidati siano in possesso di determinati requisiti al momento della scadenza del bando. Eccoli qui elencati:

– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea

– età superiore ai 18 anni

– diploma di maturità di Perito in Informatica

– conoscenza della lingua inglese

– idoneità fisica al lavoro

La domanda di partecipazione al concorso deve essere redatta in carta semplice ed indirizzata al Servizio Affari Generali del Comune di Striano, Via Municipio – 80040 Striano (NA) . La domanda può essere presentata direttamente presso il Comune di Striano , dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 o, in alternativa, inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il giorno 20 settembre 2010, data di scadenza del bando. Alla domanda il candidato dovrà allegare la ricevuta originale del versamento, considerato come tassa di partecipazione al concorso, pari a Euro 10,33 . E’ bene poi che il candidato alleghi tutti i titoli di cui è in possesso e che ritenga utili ai fini della graduatoria di merito. Anche il curriculum sarà oggetto di valutazione.

Nel caso di un numero eccessivo di domande di partecipazione, sarà effettuata una preselezione. L’ esame previsto dal bando si comporrà di due prove, una scritta ed una orale. In quest’ultima sarà accertata anche la conoscenza della lingua inglese. Al colloquio si accederà riportando almeno 7 punti su 10 nella prima prova. Il vincitore del concorso sarà sottoposto ad un periodo di prova prima di entrare in servizio. Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi al Servizio  Personale del Comune di Striano, telefonando al numero 081/8276202.  Se volete scaricare il bando completo del concorso, con relativa domanda di partecipazione, potete utilizzare questo link.

Fonte: GU n. 66 del 20-8-2010

Lascia un commento