Roma, concorso per Istruttore Tecnico

di Redazione Commenta

Presso il Comune di Magliano Romano (Roma)  è stato indetto un concorso pubblico, per esami, volto alla copertura di un posto a tempo determinato e pieno di un istruttore direttivo tecnico, categoria D.  I requisiti richiesti dal concorso e di cui i candidati dovranno essere muniti al momento della scadenza del bando sono i seguenti:

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea

laurea  in Ingegneria, Architettura o equipollente (vedi bando)

– patente di guida B

– idoneità fisica al lavoro

Le domande devono essere redatte in carta semplice ed inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o consegnata a mano al Comune di Magliano Romano, Ufficio Personale, Piazza Risorgimento n. 1 – 00060 Magliano Romano(RM).Il bando scade il 13 gennaio 2011. L’esame si comporrà di tre prove; durante il colloquio si accerterà la preparazione del candidato nell’informatica ed in una lingua straniera (inglese o francese).

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Personale ai seguenti numeri: tel 06/9048005 – 146 fax 06/90479770 o al seguente indirizzo e-mail: [email protected]. Per il bando completo del concorso, potete cliccare qui.

Fonte: GU n. 99 del 14-12-2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>