Home » ASL di Teramo, concorso per 22 posti di assistente amministrativo

ASL di Teramo, concorso per 22 posti di assistente amministrativo

La ASL di Teramo –  Azienda unità sanitaria locale di Teramo ha appena indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di undici posti di ASSISTENTE AMMINISTRATIVO, categoria C.

Le domande di partecipazione possono essere presentate fino al 16 luglio 2018: per la partecipazione al concorso è necessario presentare la domanda con relativa documentazione annessa, solo ed esclusivamente tramite procedura telematica (collegandosi al sito internet: https://aslteramo.iscrizioneconcorsi.it/). 

La domanda potrà essere compilata 24 ore su 24 e da qualsiasi dispositivo collegato alla rete internet con uno dei browser di navigazione tra i più diffusi come Chrome, SeaMonkey, Explorer, Firefox, Safari. Per poter effettuare l’iscrizione sarà necessario prima iscriversi al sito tramite la pagina di registrazione preposta e poi successivamente inserire il proprio utente e password per l’accesso alla pagina.

 

Per consultare il bando completo è possibile collegarsi al sito  www.aslteramo.it. ì, ma per eventuali e ulteriori chiarimenti, tutti gli aspiranti candidati dovranno necessariamente utilizzare il servizio di assistenza previsto all’interno del format on-line.

Il profilo richiesto è chiamato a svolgere mansioni amministrativo-contabili complesse anche con l’aiuto di apparecchi terminali meccanografici od elettronici o di altro macchinario  per la ricezione e l’istruttoria di documenti, ma dovrà svolgere anche altri compiti di segreteria, attività di informazione ai cittadini e collaborazione alle attività di programmazione, allo studio e alla ricerca.

 

Per potersi candidare sono previsti i requisiti consueti per accedere a un pubblico impiego, ma il concorso non richiede particolati requisiti: è infatti sufficiente come livello di istruzione il Diploma di istruzione secondaria di 2° grado.

 

 

photo credits | think stock  

Lascia un commento