Home » Martina Franca: concorso per geometri

Martina Franca: concorso per geometri

 Presso il comune di Martina Franca, provincia di Taranto, è stato indetto un concorso pubblico per la copertura di n. 3 posti di Istruttore TecnicoGeometra – categoria professionale C.

Il trattamento economico spettante al personale assunto è quello previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del comparto “Regioni – Enti Locali” vigente alla data di stipulazione del contratto individuale di lavoro; spettano, inoltre, l’indennità integrativa speciale, la tredicesima mensilità ed ogni altro emolumento previsto dal contratto di lavoro o da disposizioni ad esso inerenti.

Il trattamento economico suddetto è soggetto alle ritenute assistenziali, previdenziali ed erariali previste dalla legge. Al medesimo personale è attribuito, se dovuto ai sensi della normativa vigente in materia, l’assegno per il nucleo familiare.

Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato al giorno 19 Novembre 2009.

Il bando di concorso è reperibile al link.

Per il presente concorso è richiesto il diploma di geometra o equipollente o titolo assorbente. Si intende quale titolo assorbente il diploma di laurea in architettura, ingegneria civile ed ambientale (vecchio e nuovo ordinamento). Il titolo assorbente in mancanza del titolo di di geometra non darà luogo a nessun punteggio.

La  domanda  di  ammissione  al  concorso,  redatta  in  carta  semplice, deve  essere indirizzata e presentata direttamente o a mezzo di raccomandata con  avviso di ricevimento, al Sindaco del comune di Martina Franca.

Alla domanda occorre allegare la ricevuta del versamento di € 3.76, comprovante il pagamento della tassa di concorso effettuata a mezzo conto corrente postale n°12248746, intestato alla Tesoreria Comunale  di Martina Franca.

La domanda di ammissione deve essere redatta secondo il facsimile allegato al bando di concorso, riportando tutte le indicazioni che, secondo le norme vigenti, il concorrente è tenuto a fornire.

La domanda di ammissione, debitamente firmata, unitamente ai documenti allegati, deve essere inserita in busta chiusa, con apposizione sul retro del cognome, nome e indirizzo del concorrente e l’indicazione:

“CONTIENE DOMANDA DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO N. 3 POSTI DI ISTRUTTORE TECNICO – GEOMETRA CAT. C”.

Per eventuali chiarimenti ed informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune di Martina  Franca (tel. 080/4836259-250-260, dalle ore 10.00 alle ore 12.00).

Lascia un commento