Home » Monier ricerca personale

Monier ricerca personale

 Il gruppo Monier è leader mondiale nel settore delle coperture a falda, dei sistemi per il tetto, delle canne fumarie e dei sistemi di ventilazione. E’ presente in 42 paesi del mondo.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Funzionario di vendita. Il profilo prescelto si occuperà di supportare la vendita attraverso la promozione dei prodotti. Avrà, inoltre, delle relazioni con le imprese edili della zona e con gli studi tecnici. Il candidato ideale possiede un diploma ad indirizzo preferibilmente tecnnico ed una buona conoscenza del pacchetto Office. E’, infine, in possesso della patente B ed è disponibile d effettuare trasferte in Nord Italia. Le sedi di lavoro sono Milano e Modena.

  • Capo Stabilimento. Il profilo prescelto, supportando il Direttore di Produzione, si occuperà di migliorare la prestazione delle linee affidate in termini di sicurezza e costi. Dovrà inoltre garantire il regolare funzionamento della linea e gestire le risorse umane che gli sono state affidate. Le mansioni più importanti che dovrà svolgere sono la formazione e informazione dei propri collaboratori, la programmazione degli interventi necessari sull’impianto, l’organizzazione delle materie prime necessarie al ciclo produttivo ed infine la gestione del piazzale (stock management) e del servizio di carico. Collaborerà, infine, con la rete commerciale per esaminare e risolvere dei problemi riguardanti i clienti. Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria meccanica o titoli equipollenti. Deve, inoltre, aver maturato una precedente esperienza di almeno 3 o 4 anni nella medesima mansione. La sede di lavoro è Montalto Uffugo (CS).
  • Assistente Tecnico Linea Vita / Solar. Il profilo prescelto si occuperà della realizzazione di progetti per Linea Vita. Funge, inoltre, da upporto tecnico al reparto Components. Il candidato ideale possiede un diploma di maturità ad indirizzo tecnico ed una buona conoscenza di Autocad ed un’ottima conoscenza dell’italiano. Possiede, inoltre, la patente ed è disponibile ad effettuare trasferte. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. La sede di lavoro è Chienes (BZ).

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento