Home » Offerta di lavoro immobiliare – agosto 2012

Offerta di lavoro immobiliare – agosto 2012

 La società Domofacile, gruppo di intermediazione immobiliare con sede di Vicenza, e recentemente in grado di aprire una propria filiale a Thiene, oltre che a consolidare un piano di espansione su tutto il territorio nazionale, sta avviando una nuova fase di recruitment finalizzata all’assunzione di 40 persone e di direttori di filiale per ulteriori realtà. Un piano ambizioso, che la società sta cercando di conseguire per poter replicare su tutto il territorio nazionale il modello di business che ha avuto modo di sperimentare con successo a Vicenza.

Cerchiamo pertanto di comprendere insieme, brevemente, quali possano essere le opportunità professionali che Domofacile rivolte alla propria potenziale platea di candidati, e in che modo potersi proporre per ricoprire uno dei ruoli aperti.

Innanzitutto, un breve profilo della compagnia: Domofacile è un operatore sostanzialmente giovane, nato nel 2009, e in grado di passare in tempi molto rapidi da 2 a 55 collaboratori (in tre anni). L’amministratore delegato Massimo La Licata dichiara al quotidiano Italia Oggi che la società ricerca “persone motivate e ambiziose, non necessariamente provenienti dal mondo immobiliare, che abbiano voglia di mettersi in gioco e sposare una metodologia che sta portando ottimi risultati. I requisiti, oltre alla buona volontà, sono la competenza informatica, in quanto Domofacile punta molto sulle nuove tecnologie, e la patente di guida. Una buona dialettica e l’attenzione alla crescita personale sono un titolo preferenziale. Il nostro settore,  come tutta l’economia italiana” – prosegue il manager – “è in difficoltà, eppure siamo stati in grado di  sviluppare un sistema che può portare buoni risultati. Tutti pensano che per vendere case, immobili, uffici, basti insistere. No, serve un metodo, e noi l’abbiamo trovato. Per questo considero la formazione dei collaboratori come l’investimento più importante”.

Per poter consultare il dettaglio delle posizioni aperte, i requisiti fondamentali, e le istruzioni per potersi candidare, vi consigliamo di andare a consultare il sito internet domofacile.it (dove sarà altresì possibile reperire un profilo più completo della compagnia), sezione Lavora con noi.

Se invece volete approfondire la vostra conoscenza in materia, qui c’è un imperdibile Master in real estate e immobiliare.

Lascia un commento