Home » Offerta di lavoro Nord Italia settembre 2012 sistemista

Offerta di lavoro Nord Italia settembre 2012 sistemista

 Il gruppo Eures ci segnala che una società operante nel Nord Italia sta cercando un sistemista da inserire  all’interno dell’Ufficio Sistemi Informativi a supporto dell’infrastruttura web e nell’area multimedia lavorando anche a stretto contatto con l’Ufficio Comunicazione. Vediamo pertanto quali sono i principali requisiti richiesti per poter ricoprire proficuamente tale ruolo, quali sono le condizioni lavorative assicurate, e quali sono le modalità per potersi candidare efficacemente dinanzi all’azienda.

Per quanto concerne i requisiti, la società comunica la necessarietà del possesso di: Diploma di maturità superiore in area Informatica, Elettronica, Scienze di Internet, Telecomunicazioni, o altro equipollente ex-lege; Conoscenza del sistema operativo GNU Linux e dei sistemi operativi Microsoft, conoscenza degli ambienti LAMP-XAMP Esperienza sistemistica approfondita nella gestione e sviluppo di ambienti CMS Open Source e nella gestione di siti web. Conoscenza degli applicativi della suite Google Enterprise. Competenze informatiche legate a gestione e sviluppo, hardware e software, di ambienti multimediali. Capacità di collaborazione, lavoro di gruppo, Problem Determination e Problem Solving. Capacità relazionali e predisposizione al rapporto cliente-fornitore.

Il candidato dovrà inoltre dimostrare di essere in grado di lavorare in autonomia a fronte di piani di progetto, propensione al raggiungimento dell’obiettivo nei tempi assegnati.

La documentazione per poter partecipare alla selezione (rappresentata dai documenti ritenuti idonei dal candidato, e dal curriculum vitae professionale), in formato elettronico, deve essere inviata a [email protected]  entro il 19 agosto 2012, indicando in oggetto al messaggio di posta elettronica il codice della selezione (004_ICT_WMTP). Il curriculum lavorativo dovrà essere salvato con l’estensione Cognome Nome_cv.doc oppure .pdf. Il codice di riferimento del posto di lavoro è  0000012011000000000088280.

Nel curriculum dovrà essere inserita la seguente frase, in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione: Acconsento al trattamento dei miei dati personali in accordo con il D.lgs. 196/2003. Il/La candidato/a si assume la responsabilità relativamente a tutti i dati inseriti nella domanda di partecipazione e nel proprio curriculum vitae. Al/la candidato/a ritenuto/a idoneo/a per la posizione offerta, la Fondazione si riserva di chiedere prova documentata dei titoli elencati.

È richiesta una precedente esperienza. La durata del contratto di lavoro offerta è di 36 mesi..

1 commento su “Offerta di lavoro Nord Italia settembre 2012 sistemista”

Lascia un commento