Home » Catania: cercasi addetti call center categorie protette

Catania: cercasi addetti call center categorie protette

 Articolo1, agenzia per il lavoro ricerca 4 addetti call center appartenenti alle categorie protette per azienda leader nel settore delle telecomunicazioni.

Il candidato ideale ha maturato una buona esperienza nell’ambito dei call center inbound e/o outbound, ha una buona dizione, buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, ottime doti relazionali e orientamento al cliente.

Sede di lavoro: Catania.

L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l.903/77). Le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) a: [email protected]

Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03).

5 commenti su “Catania: cercasi addetti call center categorie protette”

  1. basta candidarsi direttamente sul sito di telecom, vodafone, tin, wind o tre, non c’è bisogno di passare per questa agenzie interinale!

    Rispondi
    • Buongiorno,

      spesso sono le stesse aziende a rivolgersi direttamente alle agenzie per il lavoro quando si tratta di reclutare personale come promoter e/o addetti call center.

      Martina

  2. non è vero, l’unico modo ufficiale per presentare candidatura presso questi colossi delle telecomunicazioni è dal sito delle rispettive aziende.

    Rispondi
    • Ti posso assicurare che io in passato ho lavorato per una di queste aziende tramite agenzia per il lavoro.

  3. Ciao Elia Marcello. Sono possibili entrambi i modi. Le aziende si rivolgono alle agenzie per il Lavoro per avere del personale a tempo, ma possono farlo anche direttamente. Niente vieta nè l’uno nè l’altro modo. Le ricerche che pubblica Articolo1 sono sempre rispondenti alla verità. E questi colossi chiedono sempre di più l’aiuto delle Agenzie esterne per il grande numero di personale richiesto.
    Puoi, comunque, se lo reputi opportuno, inviare la tua candidatura attraverso i siti e ti auguro di trovare prestissimo lavoro.
    Maria Rita Meucci – Ufficio Stampa Articolo1 – UnoHolding Family

    Rispondi

Lascia un commento