Home » Offerte di lavoro part time per chi parla il sardo – febbraio 2013

Offerte di lavoro part time per chi parla il sardo – febbraio 2013

 Non sappiamo a quanti di voi potrà interessare questa nuova offerta professionale, ma in Sardegna c’è un’azienda che si sta occupando di selezionare degli operatori di sportello linguistico che abbiano una approfondita conoscenza della lingua sarda. Se pertanto avete una sufficiente padronanza con questa lingua, e amate il rapporto con l’utenza, questa opportunità di carriera potrebbe realmente fare al caso vostro!

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1, infatti, ci comunica che per la provincia di Nuoro (e comune) sta cercando sette operatori di sportello linguistico per la lingua sarda, in possesso dei seguenti requisiti: diploma scuola media secondaria, specifiche esperienze professionali certificabili svolte nell’ambito di sportelli linguistici per la lingua sarda, conoscenza parlata e scritta della lingua sarda.

Sempre stando a quanto indica l’agenzia per il lavoro, il candidato selezionato dovrà essere in grado di comunicare fluentemente in lingua sarda, di comprendere la lingua sarda scritta e parlata, di redigere atti e tradurre in e dalla lingua sarda. Completano il profilo una ottima predisposizione al contatto con il pubblico e ottime capacità relazionali.

Per quanto attiene alle principali caratteristiche del lavoro, l’agenzia ci comunica che la sede di lavoro è il comune di Nuoro e la provincia di Nuoro, e che la tipologia del contratto – che avrà una durata di 8 mesi – prevede un’assunzione con somministrazione a tempo determinato, part time, con 13 ore settimanali.

Per potersi candidare a questo lavoro in amministrazione e segreteria, nel settore dei pubblici servizi, è sufficiente inviare una propria candidatura all’agenzia per il lavoro Articolo 1, Filiale di Cagliari, in Viale Santa Margherita 4 – 09124 Cagliari, contattabile anche all’indirizzo di posta elettronica cagliari at articolo1.it. Si invitano gli interessati a inviare breve lettera di presentazione con curriculum vitae integrato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali per chi vuole lavorare in Sardegna. Continuate a seguirci!

Lascia un commento