Home » Offerte di lavoro Prysmian – giugno 2012

Offerte di lavoro Prysmian – giugno 2012

 Prysmian, uno dei principali operatori del mondo nel settore della produzione di cavi e sistemi per l’energia e le telecomunicazioni, sta avviando un imponente piano internazionale di recruitment, finalizzato a individuare almeno 50 giovani laureati in ingegneria e in economia, che possano costituire il management aziendale del futuro.

I candidati prescelti saranno inseriti fondamentalmente all’interno delle funzioni di ricerca e di sviluppo, industriale, vendite, marketing. Considerando che la società ha reso noto che la procedura di selezione dei potenziali candidati è già avviata, e che terminerà a fine giugno, vi consigliamo di prendere con celerità l’ipotesi di avanzare la propria manifestazione di interesse alla società, al fine di non “sforare” con la tempistica consigliata (le assunzioni sono previste già nel prossimo mese di luglio).

“Con questo programma” – afferma Fabrizio Rutschmann, direttore delle risorse umane del grguppo – “Prysmian group vuole guardare al futuro e conferma con i fatti di mettere al centro delle proprie strategie aziendali lo sviluppo delle persone. Credo che Build the future, questo il nome che abbiamo voluto dare al programma, rappresenti uno dei pochi casi in Italia di protetti di questa tipologia, anche perchè pensato in una prospettiva internazionale, puntando a coinvolgere potenzialmente giovani provenienti da cinque continenti, in ciò riflettendo la vasta distribuzione geografica del business del nostro gruppo”.

OFFERTA DI LAVORO COMMERCIALE – GIUGNO 2012

Ma in che modo procedere a candidarsi a questo programma che, dopo i tre anni dall’inizio del piano, punta ad assegnare ruoli di junior management nel Paese d’origine o all’estero, in base a criteri di merito (valutazioni delle performance, attitudini personali, risultati conseguiti, esigenze aziendali)? Candidarsi è molto semplice: è infatti sufficiente compilare un form cliccando sul seguente link, dal quale ottenere anche tutte le maggiori informazioni sulla società (quotata in

Borsa) e sugli altri processi di recruitment.

CANDIDARSI IN PRYSMIAN

Lascia un commento