Home » Pescara offerte di lavoro

Pescara offerte di lavoro

Articolo1, agenzia per il lavoro ricerca

Per azienda leader nel settore della GDO

10 Addetti alle vendite

I candidati hanno un’esperienza anche minima nella mansione presso aziende dello stesso settore. E’ necessaria la massima disponibilità a lavorare su turni, domeniche e festivi. Sede di lavoro: Pescara.

10 Hostess di Cassa

I candidati hanno un’esperienza anche minima presso aziende dello stesso settore. E’ necessaria la massima disponibilità a lavorare su turni, domeniche e festivi. Sede di lavoro: Pescara.

Per azienda settore metalmeccanico

1 saldatore

Il candidato ha esperienza nella mansione. In particolare si richiede capacità di saldatura a tig e a filo continuo. E’ preferibile avere esperienza nella saldatura di alluminio. Completano il profilo serietà e disponibilità.

5 Operai generici

Il candidato ideale ha un’esperienza di almeno due anni in attività su linee di produzione. Completano il profilo serietà e disponibilità.

1 tornitore

Il candidato ha una, seppur breve, esperienza nell’utilizzo di torni manuali e a controllo numerico. Completano il profilo buona manualità e flessibilità e disponibilità a lavorare su turni.

1 fresatore

Il candidato ha una, seppur breve, esperienza nell’utilizzo di frese manuali e a controllo numerico. Completano il profilo buona manualità e flessibilità e disponibilità a lavorare su turni.

5 addetti macchine utensili

I candidati hanno un diploma tecnico con esperienza in produzione su macchine utensili tradizionali: tornio, fresa, trapano a colonna, tranciatrice e conoscono i vari strumenti di misura.

5 Elettricisti industriali

I candidati hanno buone conoscenze di impiantistica industriale e quadri elettrici, possibilmente con precedente esperienza nella manutenzione di impianti elettrici industriali. Completano il profilo una buona manualità e disponibilità.

1 Carpentiere metallico

Il candidato ha esperienza nella lavorazione del ferro, conosce il disegno tecnico, le diverse tecniche di saldatura e presso-piegatura. Completano il profilo serietà e disponibilità.

2 Periti meccanici

I candidati hanno una, seppur minima, esperienza nella manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria di linee di produzione. Completano il profilo serietà e disponibilità.

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Sedi di lavoro: Pescara e Chieti.

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (l.903/77). Le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) a [email protected]

Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03).

2 commenti su “Pescara offerte di lavoro”

  1. Buonasera, dagli ultimi 4mesi ormai sono disoccupato per questo mi sono iscritto al Vostro sito internet ma continuo a notare ancora una volta,oltre alla difficoltà nel reperire un impiego attraverso il Vostro sito, come alcune inserzioni non siano vere(ve lo assicuro dopo aver visitato il sito internet corrispondente l’inserzione) e soprattutto l’impossibilità nell’inviare curriculum al mail di articolo1 in quanto ritornano indietro.

    Rispondi

Lascia un commento