Pescara offerte di lavoro

di Martina 2

Articolo1, agenzia per il lavoro ricerca

Per azienda leader nel settore della GDO

10 Addetti alle vendite

I candidati hanno un’esperienza anche minima nella mansione presso aziende dello stesso settore. E’ necessaria la massima disponibilità a lavorare su turni, domeniche e festivi. Sede di lavoro: Pescara.

10 Hostess di Cassa

I candidati hanno un’esperienza anche minima presso aziende dello stesso settore. E’ necessaria la massima disponibilità a lavorare su turni, domeniche e festivi. Sede di lavoro: Pescara.

Per azienda settore metalmeccanico

1 saldatore

Il candidato ha esperienza nella mansione. In particolare si richiede capacità di saldatura a tig e a filo continuo. E’ preferibile avere esperienza nella saldatura di alluminio. Completano il profilo serietà e disponibilità.

5 Operai generici

Il candidato ideale ha un’esperienza di almeno due anni in attività su linee di produzione. Completano il profilo serietà e disponibilità.

1 tornitore

Il candidato ha una, seppur breve, esperienza nell’utilizzo di torni manuali e a controllo numerico. Completano il profilo buona manualità e flessibilità e disponibilità a lavorare su turni.

1 fresatore

Il candidato ha una, seppur breve, esperienza nell’utilizzo di frese manuali e a controllo numerico. Completano il profilo buona manualità e flessibilità e disponibilità a lavorare su turni.

5 addetti macchine utensili

I candidati hanno un diploma tecnico con esperienza in produzione su macchine utensili tradizionali: tornio, fresa, trapano a colonna, tranciatrice e conoscono i vari strumenti di misura.

5 Elettricisti industriali

I candidati hanno buone conoscenze di impiantistica industriale e quadri elettrici, possibilmente con precedente esperienza nella manutenzione di impianti elettrici industriali. Completano il profilo una buona manualità e disponibilità.

1 Carpentiere metallico

Il candidato ha esperienza nella lavorazione del ferro, conosce il disegno tecnico, le diverse tecniche di saldatura e presso-piegatura. Completano il profilo serietà e disponibilità.

2 Periti meccanici

I candidati hanno una, seppur minima, esperienza nella manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria di linee di produzione. Completano il profilo serietà e disponibilità.

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Sedi di lavoro: Pescara e Chieti.

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (l.903/77). Le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) a [email protected]

Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03).

Commenti (2)

  1. Buonasera, dagli ultimi 4mesi ormai sono disoccupato per questo mi sono iscritto al Vostro sito internet ma continuo a notare ancora una volta,oltre alla difficoltà nel reperire un impiego attraverso il Vostro sito, come alcune inserzioni non siano vere(ve lo assicuro dopo aver visitato il sito internet corrispondente l’inserzione) e soprattutto l’impossibilità nell’inviare curriculum al mail di articolo1 in quanto ritornano indietro.

  2. vorrei essere avvisato delle nuove proposte di lavoro zona pescara….grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>