Home » Genova: incontri dedicati alla conoscenza di alcune professioni

Genova: incontri dedicati alla conoscenza di alcune professioni

La Città dei Mestieri di Genova organizza, presso la propria sede in via Cervetto 35 a Genova Cornigliano, un ciclo di incontri dedicati alla presentazione di professioni.

Nelle varie occasioni dei professionisti racconteranno il loro lavoro, rispondendo poi alle domande dei partecipanti riguardo i vari aspetti lavorativi, i segreti del mestiere e le modalità di accesso.

Il primo appuntamento è per il 18 ottobre alle 10.30 e sarà dedicato alla figura del Tecnologo – formulatore della cosmesi.

Il 21 ottobre alle 15.30 invece si parlerà di come diventare Musicoterapeuta.

Il 25 ottobre alle 17 sarà la volta dell’Acconciatore.

Il 3 novembre alle 15 toccherà alla professione di Dietista e, nell’occasione, oltre ad illustrare gli ambiti lavorativi e le possibilità di impiego, ci si soffermerà anche sulla distinzione da altre figure simili e sulle modalità di accesso al relativo corso a numero programmato.

Chiuderà il ciclo, il 25 novembre alle 15.30, la figura del Veterinario; anche in tale data si parlerà della prova di ammissione alla laurea a numero programmato.

La partecipazione agli incontri è gratuita, ma occorre prenotarsi al 0106480540. Per ulteriori informazioni: www.cittadeimestieri.genova.it

Lascia un commento