Home » Rimini: cercasi copy writer

Rimini: cercasi copy writer

 La Divisione Intrattenimento di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, (UnoHolding Family) ricerca per importanti clienti operanti, a livello nazionale, nel settore giochi e scommesse 1 copy writer.

La figura si occuperà della parte testuale del sito internet dell’azienda, dell’analisi e interpretazione dei gusti di un pubblico, aggiornamenti continui e passione per la ricerca di nuove strategie di marketing.

Requisiti: diploma o laurea, conoscenza del linguaggio htlm e dei principali web editor, conoscenza dei principi di comunicazione web e delle esigenze della scrittura on-line secondo i principi base dell’usabilità e visibilità, capacità di integrare la scrittura testuale con diversi linguaggi espressivi, predisposizione alla scrittura dei testi a contenuto tecnico con un corretto uso della lingua italiana, capacità di analisi e sintesi, in modo da scrivere un testo breve, con uno stile chiaro e creativo che incoraggi la lettura.

Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
Sede di lavoro: Rimini.
Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), a:

Articolo1 Agenzia per il Lavoro SpA
Via Zamboni, 1 – 40126 Bologna
Tel: 051 5880474 – Fax: 051 5880534
e-mail [email protected]

Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (L. 196/03)

Lascia un commento