Home » Stage ERGO Financial Institutions – maggio 2012

Stage ERGO Financial Institutions – maggio 2012

 Ergo Italia Spa, società capogruppo di Ergo Assicurazioni Spa, e Ergo Previdenza Spa, compagnie autorizzate all’esercizio dei rami assicurativi Vita e Danni, propone la possibilità di frequentare uno stage della durata di sei mesi, da effettuarsi all’interno dell’area Distribution – Financial Institutions della stessa Ergo, con un’occasione di sicuro interesse per i giovani che desiderino poter apprendere un percorso formativo e professionale nel mondo assicurativo.

In particolar modo, lo stageur affiancherà il tutor nella gestione e nello sviluppo dei rapporti con gli attuali partner distributivi, nella definizione dell’offerta per istituti finanziari prospect e nell’avvio di nuovi rapporti di collaborazione, seguendo lo stesso – altresì – nel monitoraggio della produzione sulla base dei dati di vendita, nel coordinamento delle attività di avvio e di sviluppo di nuove partnership e nella gestione dei flussi delle provvigioni e di altri compensi a favore di vari partner distributivi.

Tra le principali caratteristiche personali ricercate nel profilo del candidato selezionato, l’ottima conoscenza dei tool di Office, la propositività, l’entusiasmo, la precisione. Sul fronte dei requisiti formativi, sono richieste laurea in economica, con indirizzo nel settore bancario e assicurativo (preferenziale), con suggerimenti preferenziali nei confronti delle Università Bocconi e Cattolica. La sede di lavoro è Milano.

Per potersi candidare, è sufficiente avanzare la propria manifestazione di interesse inviando un curriculum vitae aggiornato, contenente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del decreto legislativo 196/2003. Ovviamente, l’annuncio è rivolto ai candidati ambosessi, come sancito dalla legge 903/77.

Per poter inoltrare il proprio curriculum vitae dettagliato, è sufficiente cliccare nel collegamento di seguito indicato, che vi condurrà alla pagina di riferimento nel portale che gestisce il processo di recruitment per conto di Ergo Italia, nell’auspicio possa esser di successo per la vostra partecipazione all’iniziativa.

► CANDIDATI IN ERGO ITALIA

Lascia un commento