Home » Milano, concorso per Tecnologo Alimentare

Milano, concorso per Tecnologo Alimentare

 Presso il Comune di Bresso (Milano) è stato indetto un concorso pubblico, per esami, finalizzato alla copertura di un posto di Tecnologo Alimentare a tempo indeterminato, part time (24 ore), categoria D1. I requisiti richiesti affinchè sia possibile inoltrare la domanda di ammissione al concorso, e di cui i candidati dovranno essere muniti al momento della scadenza del bando, sono i seguenti:

laurea in Scienze delle Preparazioni Alimentari (vecchio o nuovo ordinamento)

– iscrizione all’Albo nazionale dei Tecnologi Alimentari

– patente di guida B

– conoscenza di una lingua straniera a scelta fra inglese, francese e spagnolo

– conoscenza dell’informatica e delle sue apparecchiature ed applicazioni più diffuse

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

– idoneità fisica al lavoro

La domande deve essere redatta in carta semplice ed indirizzata al Sindaco del Comune di Bresso, via Roma n. 25, 20091 Bresso (MI). Gli aspiranti candidati possono presentare la domanda di ammissione al concorso direttamente presso l’ufficio Protocollo del Comune oppure a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o, ancora, tramite posta elettronica all’indirizzo [email protected].

Il bando scade il 16 dicembre 2010. L’esame sarà composto da tre prove. Per avere ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi al Settore Personale del Comune di Bresso telefonando ai numeri 02/61455337-311, 02/61455213-215. Per scaricare il bando completo del concorso, con tutti gli allegati, potete utilizzare questo link.

Fonte: GU n. 91 del 16-11-2010

Lascia un commento