Home » Telecom offre stage a Milano, Roma e Torino

Telecom offre stage a Milano, Roma e Torino

 Telecom Italia ha aperto nuovi percorsi di apprendimento dedicati in principal modo a laureandi in scienze della comunicazione e agli ingegneri. Numerose sono, sotto questo punto di vista, le posizioni aperte. Eccole descritte:

Innovazione – Research & Prototyping – JOL S-Cube

Offerta destinata a chi ha una conoscenza delle applicazioni per smartphone in ambiente Android. Quella di Telecom Italia è un’opportunità da cogliere al volo al fine di poter partecipare allo sviluppo di un prototipo software per l’interazione touch-less e l’identificazione dell’utente in uno Smart Social Space. Lo stagista collaborerà inoltre allo sviluppo di un dimostratore per il progetto di ricerca europeo BUTLER sull’Internet of Things (IoT) nello scenario “smart office”.

Il percorso di apprendimento, della durata di 6 mesi, avrà luogo a Milano.

Per inviare la propria candidatura è necessario compilare l’apposito form.

Consumer Advertising

Si tratta di un tirocinio curricolare nell’ambito del Consumer Advertising. Il tirocinante si occuperà di svolgere attività di ricerca, documentazione, analisi dati, analisi della concorrenza e archiviazione e sarà di supporto operativo sulle attività web-advertising come le campagne tabellari, i social media e la gestione immagini per i siti. Il tirocinio curricolare, della durata di sei mesi, avrà sede a Roma.

Per inviare la propria candidatura è necessario compilare l’apposito form.

Innovazione – Mobile Applications and Services

L’offerta di stage è indicata per coloro i quali conoscono il sistema operativo Android 3.x/4.x e hanno familiarità con gli ambienti Eclipse e Android SDK. All’interno di un team altamente qualificato, costoro potranno collaborare alla progettazione e allo sviluppo di applicazioni Android per il cliente finale (es. Smart Home, Privacy Manager, Messaging evoluto), nonché di framework a supporto delle applicazioni sviluppate (es. Data Analytics, Remote Configuration). Il percorso di apprendimento, con sede a Torino, ha la durata di 6 mesi.

Per inviare la propria candidatura è necessario compilare l’apposito form.

 

 

Lascia un commento