Home » THUN assume personale a Bolzano

THUN assume personale a Bolzano

 Per molte persone THUN, marchio di ceramica artistica molto noto in Italia, è una vera passione. Ma per alcuni ora può diventare anche un lavoro, perché il gruppo è alla ricerca di nuovo personale per il suo organico. 

Chi è e cosa fa THUN

Lo stile THUN è caratterizzato da creazioni senza tempo che, da oltre 60 anni, donano felicità arricchendo le case e la vita delle persone con simboli d’amore e di buoni pensieri. Questa azienda di ceramiche artistiche è stata fondata a Bolzano nel 1992 ma le sue origini sono molto più antiche. Oggi vanta una rete di negozi franchising monomarca su tutto il territorio nazionale.

Chi sta cercando THUN

In questo momento quindi il gruppo THUN è alla ricerca in maniera specifica di diversi profili professionali per la sua sede principale di Bolzano.

Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte in THUN:

  •   Controller Junior
  • Product Manager Senior.

Per la prima posizione è richiesta una persona che possiede una Laurea in economia, ha un forte orientamento ai numeri e ha maturato una rilevante esperienza nell’utilizzo di SAP ed Excel. Completa il profilo una buona conoscenza dell’inglese.

Per la seconda posizione invece è richiesta una persona che abbia maturato una consolidata esperienza nel ruolo in aziende multinazionali, operanti nel canale franchising/monomarca, in contesti internazionali e settori quali Idea Regalo, Casa, Accessori. Completano il profilo dinamicità, pro attività e flessibilità. E’ richiesta inoltre un’ottima conoscenza e padronanza della lingua inglese e pacchetto Office.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, sapere quali sono i requisiti personali richiesti ad ogni figura professionale ricercata o sottomettere la vostra candidatura, allora la pagina internet da visitare è la seguente:

https://thun.tms.hrdepartment.com/cgi-bin/a/alljobs.cgi?qty=25&order=jobs.timedate%20DESC&view_language=it-IT

Lascia un commento