Home » Corsi di formazione gratuiti Eidos Communication

Corsi di formazione gratuiti Eidos Communication

 Eidos Communication, agenzia di Comunicazione nonché scuola di Alta Formazione ha organizzato una serie di workshop totalmente gratuiti in numerose città italiane, da nord a sud, riguardanti la comunicazione e il giornalismo di moda. Eidos Communication è un marchio di qualità che svolge attività di media training, promozione immagine e ufficio stampa, si occupa dell’organizzazione di iter formativi, organizza master post laurea, nonché corsi di specializzazione e per l’appunto workshop in ambito Giornalismo, Comunicazione della Moda, Innovative Marketing, Comunicazione d’Impresa, Consulenza Politica e Relazioni Istituzionali.

Nell’ambito della preparazione all’ottava edizione del Master  in Comunicazione e Giornalismo di Moda, Eidos Communication ha deciso di organizzare una serie di incontri gratuiti, che tratteranno temi estratti dal percorso formativo. I workshop si terranno in numerose città d’Italia.
Workshop

Le città in cui si terranno i workshop sono Roma, Milano, Bari e Catania. La durata è dii 4 ore, in orario 10.00-14.00. Ai workshop parteciperanno due docenti per città tra quelli del Master, ovvero stylist, giornalisti, fashion editor, social media manager, responsabili della comunicazione e consulenti d’immagine. Le lezioni gratuite saranno finalizzate all’approfondimento delle tematiche legate al settore moda quali la comunicazione e l’organizzazione di una sfilata, la redazione di un comunicato stampa per gli eventi del settore, fashion styling & editing, social media e altro ancora.

Attestato di partecipazione

Ad ogni partecipante sarà rilasciato al termine del workshop un attestato di partecipazione. Coloro i quali dopo aver pertecipato desiderano informarsi sul percorso formativo post laurea Eidos potranno successivamente prendere parte alla selezione per l’assegnazione delle borse di studio e dell’alloggio per i fuori sede per l’VIII edizione del Master in Comunicazione e Giornalismo di Moda.

Calendario Workshop

9 ottobre, Roma (Centro Congressi Cavour, Via Cavour n.50a);
14 ottobre, Milano (Palazzo Delle Stelline, Corso Magenta n.61);
22 ottobre, Bari (Campus X Bari Terra di Puglia, Via Amendola n.184);
30 ottobre, Catania (Università degli Studi di Catania – Aula Magna Scienze Politiche, Via Vittorio Emanuele II n.49).

Come partecipare ai Workshop

Coloro che desiderano prendere parte ai corsi di formazione gratuiti in Comunicazione e Giornalismo di Moda dovranno compilare l’apposito form online di partecipazione, disponibile sul portale dell’agenzia Eidos, oppure chiamare il numero 06.42.01.41.00. In alternativa è possibile inviare una mail a [email protected], avente come oggetto “Workshop MODA – nome città”, e indicare nome, cognome, cellulare e indirizzo di posta elettronica.

Lascia un commento