Home » Viabizzuno assume grafici

Viabizzuno assume grafici

 Viabizzuno è uno dei nomi italiani più noti nel settore dell’illuminazione, contraddistinguendosi per una particolare ricerca dell’innovazione e del mantenimento di una qualità continua e totale. La società ha potuto conseguire uno sviluppo rapido a partire dal 1994, rafforzando il proprio impegno con ulteriori ricerche e percorsi di crescita. La società cerca oggi dei grafici da inserire all’interno delle proprie strutture operative: cerchiamo quindi di comprendere quali siano le caratteristiche del ruolo, e come poter candidare il proprio profilo.

La società precisa anzitutto che i profili ideali devono rispettare i principali requisiti stabiliti dalla maschera di recruitment sul sito societario. In particolare, il ruolo prevede la realizzazione (impaginazione, fotoritocco,…) del materiale di comunicazione e immagine aziendale, fino alla supervisione e controllo dei processi di stampa.

Il profilo ideale ha maturato una esperienza, anche breve, nell’ambito delle produzioni grafiche, anche come free lance, ha conseguito un diploma in grafica pubblicitaria o una laurea in grafica e sistemi della comunicazione; è imprescindibile un’approfondita conoscenza degli applicativi grafici, in particolare del pacchetto adobe (illustrator, photoshop, in design).

 Sarà, inoltre, positivamente valutata l’attitudine ad operare in una organizzazione complessa e in un ambiente di lavoro informale, dinamico ed orientato al risultato. Costituiscono ulteriori requisiti preferenziali la sensibilità nei confronti del mondo dell’architettura e dell’arte e la conoscenza della lingua inglese.

Per potersi candidare è sufficiente accedere alla seguente maschera, all’interno della quale sarà possibile inserire il proprio cv, mostrando l’adeguata autorizzazione al trattamento dei dati personali. Vi consigliamo altresì di consultare attentamente il sito internet viabizzuno.com, all’interno del quale potrete trovare la storia e i recenti sviluppi della società, con tutte le iniziative rivolte nei confronti della clientela e delle proprie risorse umane.

Per eventuali indicazioni è possibile consultare la pagina contatti del portale, alla ricerca di tutti i riferimenti utili per poter migliorare l’approccio con l’azienda.

Lascia un commento