Home » Offerta di lavoro nella direzione di stabilimenti – giugno 2012

Offerta di lavoro nella direzione di stabilimenti – giugno 2012

 La Cornerstone group, per un’azienda italiana operante nel settore alimentare, specializzata nella produzione di semilavorati in polvere per la panificazione, pasticceria, gelateria, sta cercando un direttore generale o un direttore di stabilimento.

Per quanto concerne il ruolo, sottolineiamo come il profilo ricercato risulti essere sostanzialmente piuttosto completo, poiché durante lo svolgimento delle proprie attività il direttore avrà la responsabilità della produzione, degli acquisti, della qualità, della ricerca e dello sviluppo, e della gestione del personale. Dovrà inoltre essere supervisore dei responsabili commerciali, seguendoli nelle politiche e nella definizione dei prezzi e dei listini. Ne conseguirà un inquadramento previsto pari al livello dei dirigenti.

Il ruolo che il direttore di stabilimento dovrà assumere all’interno dell’azienda dovrà possedere caratteristiche personali in grado di essere compatibili con una realtà aziendale definita di stampo “padronale”.

OFFERTA LAVORO AGENTI DI VENDITA – GIUGNO 2012

Per quanto concerne invece i requisiti utili per potersi candidare con speranze di successo nella procedura di selezione, segnaliamo come il candidato debba provenire dal settore agro – alimentare, preferibilmente con esperienza nello stesso settore per circa 15 anni, in produzione. Il target di provenienza rimane comunque quello di aziende alimentari di dimensioni medio piccole, con un portafoglio clienti già consolidato e sviluppato, e con un fatturato che può oscillare tra i 3 e i 10 milioni di euro.

Il candidato ideale, ancora, dovrà avere conoscenze specifiche nell’area della qualità, conoscenze nella stesura del budget, e poter disporre della capacità di ricoprire un ruolo determinante per lo sviluppo dell’azienda all’estero. La società fa infatti sapere che ultimamente sono stati effettuati tentativi concreti di investimento sul prodotto su scala internazionale.

La sede di lavoro è la Lombardia. Per potersi candidare, è sufficiente poter accedere alla pagina relativa al portale Mio Job de La Repubblica e, successivamente, cliccare sul pulsante “Candidati”.

 

Lascia un commento