Home » O&DS e Siav, cercasi personale

O&DS e Siav, cercasi personale

O&DS è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Programmatore Senior in ambiente Microsoft. I candidati ideali devono aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione e devono essere esperti nella creazione di applicazioni in ambiente Microsoft. Costituisce titolo preferenziale la buona conoscenza di php.

  • Stage Web designer Junior/HTML specialist. Il profilo prescelto si occuperà della manutenzione delle interfacce di siti web e di realizzare dei prototipi grafici in linguaggio HTML. Il candidato ideale possiede una forte propensione al lavoro di gruppo ed una grande capacità nella realizzazione delle pagine HTML.

O&DS è una web agency che si occupa della consulenza e della realizzazione di soluzioni software.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Siav è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Categoria Protetta. I candidati prescelti verranno inseriti all’interno dell’azienda come impiegati ed effettueranno un periodo di formazione di due o tre mesi che potrebbe prevedere un inserimento lavorativo all’interno della Siav.
  • Junior Software Tester. Il candidato ideale possiede un’età compresa tra i 25 ed i 35 anni ed una laurea triennale in Ingegneria Informatica o in Informatica ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. Ha una buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft, una forte propensione al problem solving ed al lavoro di gruppo. La sede di lavoro è Padova.
  • Professional Service. Il profilo prescelto si occuperà delle procedure software. Il candidato ideale ha una buona conoscenza dei linguaggi di programmazione visuali e dei database relazionali. Possiede il diploma di maturità ad indirizzo tecnico (o scientifico) o preferibilmente la laurea in Informatica o in Ingegneria Informatica. Deve infine aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione ed è disponibilevad effettuare trasferte. La sede di lavoro è Milano.

Siav è un’azienda che si occupa di sviluppare software e servizi informatici per la scansione e la lettura ottica. Offre anche soluzioni OCR/ICR, supporti tecnici software e hardware.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento