Home » DEKRA ricerca consulenti

DEKRA ricerca consulenti

DEKRA è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Collaboratore per attività di collaudo e testing su veicoli. I candidati ideali sono diplomati o laureati ad indirizzo tecnico. Sono disponibili a viaggiare e possiedono la residenza a Torino o nelle zone limitrofe. Hanno infine una forte predisposizione al lavoro di squadra al problem solving.

  • Esperti veicoli industriali. I profili prescelti si occuperanno di effettuare perizie tecniche. I candidati ideali hanno maturato una precedente esperienza nella medesima mansione ed hanno un’ottima conoscenza della meccanica (che costituisce requisito preferenziale). Sono disponibili ad effettuare spostamenti. Hanno infine una forte predisposizione al problem solving ed al lavoro di squadra.
  • Consulenti ed auditors. I profili prescelti collaboreranno con il Project Manager con lo scopo di realizzare progetti di assistenza in aziende concessionarie per vendita e riparazione di autoveicoli. I candidati ideali possiedono un’età compresa fra i 25 ed i 35 anni ed hanno maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione da almeno 1 anno. Hanno una forte predisposizione al problem solving e sono disponibili ad effettuare trasferte sul territorio nazionale.
  • Cliente misterioso. I candidati ideali hanno una forte passione per le auto e le moto ed hanno un’età compresa fra i 21 ed i 60 anni. Sono disponibili ad effettuare traferte all’interno del territorio nazionale.
  • Venditrice Auto. Il profilo prescelto verrà inserito in una concessionaria di automobili. Le candidate ideali hanno un’età compresa fra i 30 ed i 40 anni ed un forte interesse per le auto. Hanno inoltre maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 1 anno nella medesima mansione. Sono infine in possesso del diploma di maturità ad indirizzo tecnico-commerciale. La sede di lavoro è Firenze (Osmannoro).

DEKRA è un’azienda che nasce nel 1925 e si occupa di servizi per il settore automotive, come ad esempio le perizie, le revisioni e le omologazioni. E’ diffusa in 28 Paesi europei, in Brasile, Usa, Sud Africa, Marocco e Cina.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento