Home » Ragazza disoccupata diventa una cam girl

Ragazza disoccupata diventa una cam girl

L’azienda presso cui lavorava come operaia l’ha messa in cassa integrazione e lei, la protagonista di questa storia, una ragazza di Carpi ha deciso di diventare una cam girl. Ossia si esibisce davanti alla telecamera del pc.

La giovane che nella vita reale ha un fidanzato all’oscuro di tutto dice di guadagnare anche 2000 euro al mese con un impegno minimo.

In un’intervista alla Gazzetta di Modena racconta

Ho pubblicato un annuncio su un social network, dove, con uno pseudonimo, lo stesso che uso quando mi esibisco, ho ricevuto in poche ore moltissime risposte attraverso messaggi privati che mi indicavano dei siti cui potevo iscrivermi. Detto, fatto. Mi sono collegata ad uno di questi e nel giro di pochissimo, senza avere mai visto di persone chi mi offriva il lavoro, sono diventata una webcam girl

A questo link l’intervista completa.

Cosa ne pensate?

Foto e fonte Gazzetta di Modena

4 commenti su “Ragazza disoccupata diventa una cam girl”

  1. Avrebbe potuto fare la badante o lavare scale, c’è sempre bisogno di queste figure, peccato che certa gente non si accontenti di meno di 2000 euro al mese…e pensare che tante famiglie vivono con molto, molto meno, e devono mantenere un nucleo, non una singola persona, con la metà dello stipendio di questa qui, il cui lavoro è prostituzione, e non dite di no, ci sono leggi in proposito.

    Rispondi
  2. Non è mica da condannare lei, ma tutti quelli che si rivolgono a questi servizi. E poi dicono che in giro non ci sono soldi… ma per queste cose non mancano mai!

    Rispondi
  3. Modelle/i in Web Cam cercasi anche prima esperienza – Rinomata Azienda Webcam Internazionale assume ambosessi

    Pagamenti Settimanali – Alti Guadagni – Pagamenti Puntuali

    L’annuncio è rivolto a persone maggiorenni donne, uomini, coppie.
    PepCams.com vi permetterà di guadagnare comodamente da casa propria. Il servizio offre sostanzialmente la possibilità di effettuare una video chat privata ed essere pagati dai visitatori con mancie in denaro.

    Nessun obbligo di connessione e nessun vincolo d’orario.
    E’ possibile cancellare la propria iscrizione in qualsiasi momento.

    Visita http://goo.gl/GRPqI per registrarti gratis e senza impegno.

    Rispondi

Lascia un commento