Home » Casting artisti per musical ”The elephant man”

Casting artisti per musical ”The elephant man”

 Sono in corso le seconde selezioni per lo spettacolo musicale ”The elephant man’, con la regia di Tato Russo e musiche di Demo Morselli. Se ne conoscono già i nomi degli interpreti principali: Sergio Assisi, Michele Altieri, Arianna, Vittorio Matteucci.

Per altri ruoli si cercano 25 artisti che abbiano le capacità sceniche adeguate ad un’opera musicale che richiede specifiche qualità interpretative in tre ambiti diversi ma complementari: recita, canto e danza. Avere una preparazione completa per rispondere ad una precisa richiesta è già il vostro pass non solo per accedere a questo particolare spettacolo, ma per poter vivere altre opportunità future.

Perché il linguaggio scenico di un musical è essenzialmente questo: recita, canto e danza. Un mix di qualità non facile da coniugare, ma che tanti riescono ad assiemare: per bravura, per istinto, per passione. Su queste basi poggia il futuro di un artista. Su queste basi poggia il vostro futuro.

E partecipare a questo musical dai forti contenuti umani e sociali, enfatizzati da tutta la vostra professionalità e dalla vostra innata passione per questo genere di lavoro, non è per voi solo un’occasione di lavoro, ma anche e soprattutto il banco di prova della vostra ARTE.

Perché ”The elephant man” non è solo una storia che commuove sempre, che tocca gli animi degli spettatori nel profondo, perché è la storia vera del calvario di un uomo, Joseph Merrick, con il quale Madre Natura non era stata troppo benigna. ”The elephant man” è soprattutto un’opera d’arte che va interpretata ad artem.

Le audizioni si terranno nella seconda decade di maggio a Roma.
Per partecipare ai provini inviate una mail con allegato curriculum artistico e foto all’indirizzo:
[email protected]
dove specificherete anche i vostri recapiti personali per essere contattati dalla produzione, che comunicherà ai selezionati data, luogo e orario dell’audizione.

Durante le audizioni saranno effettuate riprese audio-visive. Ogni candidato dovrà accompagnarsi con le basi delle arie sulle quali si esibirà.

L’esito dell’audizione sarà comunicato tramite e-mail o telefonicamente ai recapiti indicati sulla scheda di partecipazione, solo in caso di esito positivo, entro 15 giorni dall’audizione stessa. Le selezioni si svolgeranno a Roma.

Lascia un commento