Home » Casting attore cantante di colore per commedia musicale “Quanti amori”

Casting attore cantante di colore per commedia musicale “Quanti amori”

 Andrà in scena in aprile-maggio una commedia musicale scritta e diretta da Eduardo Tartaglia con le musiche di Gigi D’Alessio. Per questo musical che già dalle firme lascia presagire uno spettacolo di grande effetto emozionale, non solo di grande successo di pubblico, il regista Eduardo Tartaglia cerca urgentemente, tra Roma e Napoli, un attore-cantante di colore tra i 25 e i 45 anni per una performance.

Musica e canto di questo musical spettacolare sconfinano in un continuo alternarsi di passato e presente, di un presente che riporta al passato, all’America di inizio ‘900, alle storie di tanti personaggi di oggi e di ieri, con i loro intrighi, i loro sorrisi, le loro speranze e i loro dolori. Alla fotografia di due epoche lontane fra loro, ma con tante affinità e tanti eventi opposti eppur paralleli che riportano indietro nel tempo, ma dai quali emergono situazioni che sembra rivivere oggi. Come dire che si attualizza il passato per storicizzare il presente. Un gran lavoro…

L’amore è gioia e dolore, è sogno e realtà, ma è un sentimento forte che scaturisce sempre dalle melodie di Gigi D’Alessio, capaci come sempre di trasmettere emozioni profonde, sentimenti intensi, che resistono alla realtà per rifugiarsi nel conforto della speranza e della fiducia. Le musiche di Gigi D’Alessio trovano in questa commedia musicale il loro naturale contesto. E con la regia di quel grande maestro che è Eduardo Tartaglia il gioco è fatto: il risultato sarà un musical di quelli che lasciano un segno: per una serata, per tutta la vita.

La commedia musicale “Quanti amori”, ispirata al canzoniere di Gigi D’Alessio, avrà tra gli interpreti Michele Carfora, Eleonora Di Miele e Pamela Camassa.

Le prove del Musical si terranno a Napoli durante tutto il mese di marzo 2012. I debutti sono previsti ad aprile e maggio 2012. Chi desidera partecipare alla selezione, avendone i requisiti fisici ed artistici, deve contattare immediatamente, subito dopo aver letto questa comunicazione, la Mitar Group ai seguenti recapiti:
[email protected] – 081 7810145

Lascia un commento