Home » Casting danzatori, attori, cantanti professionisti uomo e donna per musical ”La colpa è dei grandi?”

Casting danzatori, attori, cantanti professionisti uomo e donna per musical ”La colpa è dei grandi?”

 Per la Stagione Teatrale 2012/2013 Adolfo Marazita, Direttore della Compagnia Stabile del Musical, indice le audizioni per la produzione: ‘‘La colpa è dei grandi?”

Si tratta di un’opera musicale inedita, per la quale si cercano danzatori uomo/donna professionisti, attori/cantanti professionisti con precedenti esperienze nel mondo del musical o che siano pronti a sostenere ruoli specifici per produzioni musical.

Come abbiamo precisato, è un’opera musicale inedita, regolarmente depositata, scritta da Mauro Mandolini, Donatella Brocco, Serena Costantini. Regia di Mauro Mandolin; musiche e testi canzoni di Davide Misiano; con coreografie di Adolfo Marazita. Produzione della Compagnia Stabile del Musical Italia.

DATA, LUOGHI, ORARI
*Per attori e cantanti
Domenica 15 aprile – Roma c/o Balletto di Roma, Via Aurelia, 477 – alle ore 11,0;
Lunedi 16 aprile – Roma c/o Ials, Via Cesare Fracassini, 60 – alle ore 14,00;

*Per danzatori
Domenica 22 aprile – Adelfia (Bari) presso la sede della Compagnia, Via Fratelli Vairoli 2 – alle ore 10 .
Chi desidera candidarsi alle audizioni, dovrà inviare una foto a figura intera, una in primo piano e il curriculum con chiarimenti sui percorsi di studio seguiti e sulle esperienze lavorative, l’indirizzo e-mail e un recapito telefonico all’indirizzo
[email protected]
entro e non oltre il 13 APRILE 2012, indicando il giorno e la città nella quale si presenterà.

NOTE
*Si accettano solo foto in JPG max 250 KB.
*Il giorno della convocazione, in base all’ordine di arrivo, i candidati riceveranno presso il desk di accoglienza un numero identificativo con il quale verrà stabilito l’ordine di ingresso per l’audizione.
*Durante l’audizione i candidati dovranno esibirsi in due pezzi: il primo scelto all’interno delle liste scelte per ciascuna categoria; il secondo un pezzo a piacere appartenente alla tradizione del Musical Theatre o piuttosto a un repertorio pop-rock. Almeno uno dei due brani deve essere in italiano e uno ballad, l’altro up-tempo. La commissione di valutazione potrebbe proporre delle prove aggiuntive su richiesta estemporanea.
Il candidato attore/cantante dovrebbe portare un abbigliamento adatto per un’eventuale prova di danza: scarpe da ginnastica e tuta.
*Materiale da consegnare: cd rom con le due tracce delle canzoni scelte.

INOLTRE IL CANDIDATO DOVRÀ PRESENTARSI CON:
*Curriculum vitae, con data di nascita, che non verrà restituito. Foto a figura intera e una in primo piano (non verranno restituite anche se già inviato via email). CD contenente le basi musicali per il canto e per la coreografia. I candidati che non saranno in possesso del materiale richiesto, non saranno ammessi all’audizione.
*I minorenni dovranno essere accompagnati da un maggiorenne, che dovrà firmare la liberatoria e l’autorizzazione all’audizione. Le prove sono distribuite nel periodo tra luglio e settembre.
*I candidati saranno contattati al recapito telefonico e/o all’indirizzo mail indicati sul curriculum entro il limite di tempo stabilito dalla produzione ed eventualmente comunicato il giorno del call back. Ma solo in caso di esito positivo.
Per ulteriori informazioni e comunicazioni il candidato può contattare esclusivamente i seguenti indirizzi:
[email protected]
339.3358633
attivo dalle ore 14,00 alle 19,00 dal 10 aprile 2012.

Lascia un commento