Home » Casting danzatori e danzatrici per il Teatro delle Celebrazioni di Bologna

Casting danzatori e danzatrici per il Teatro delle Celebrazioni di Bologna

 La Compagnia di Danza del Teatro delle Celebrazioni di Bologna cerca danzatori e danzatrici, 3 uomini e 3 donne, da inserire nella Compagnia. Le audizioni per la prima produzione che andrà in tournée nella stagione 2012/2013 si terranno il 2 aprile 2012. La Compagnia richiede quale requisito essenziale un’ottima formazione classica e contemporanea.

Avete sentito parlare del Teatro delle Celebrazioni? Ve ne parliamo brevemente. È tra i teatri più capienti di Bologna: un contenitore di quasi 1000 posti. I temi di suo maggior interesse: i grandi eventi internazionali, la drammaturgia contemporanea, il musical. È frequentato da un pubblico prevalentemente di giovani e di appassionati del teatro che arrivano da tutta la regione, attratti da una caratteristica di questo teatro: l’esclusività di alcuni degli spettacoli che vanno in scena.

Le audizioni avranno luogo presso il Teatro delle Celebrazioni
in via Saragozza 234 a Bologna a partire dalle ore 10:00.
Per partecipare alle audizioni dovete prenotarvi all’indirizzo mail [email protected]
Inserire nome, cognome, anno di nascita, e-mail di riferimento per la risposta, allegate anche una foto ben visibile e curriculum vitae dettagliato. Dovrete consegnare la foto e il curriculum anche in segreteria il giorno dell’audizione.
L’orario di convocazione sarà comunicato individualmente tramite e-mail ai candidati prescelti.
La Compagnia ha residenza artistica a Bologna.
Le selezioni si svolgeranno a Bologna
Per informazioni:
[email protected] – 328-6108139.

Lascia un commento