Home » Casting attori uomini per film ”Bella Addormentata”

Casting attori uomini per film ”Bella Addormentata”

 Il regista Marco Bellocchio si prepara a girare il suo nuovo film ”Bella Addormentata”, per il quale si cercano uomini per interpretare ruoli ”generici”. Quale sarà la trama di questo nuovo film di Marco Bellocchio? Sarà ispirato all’incantevole fiaba tratta dal racconto di Charles Perrault oppure al caso di una ”bella addormentata” tristemente famosa, Eluana Englaro? O si ispira a qualche altro caso che potrebbe avere delle similitudini? Staremo a vedere. Comunque il film si presenta come un’opportunità di lavoro che prevede un compenso di 83,00 euro lordi al giorno che sarà liquidato entro 10 giorni dalla produzione Cattleya. Alla selezione dei casting la Galaxia.

Parliamo dei requisiti necessari per accedere alle selezioni:
* Si richiede un’età compresa tra i 30 e i 70 anni; nazionalità italiana; residenza o domicilio nelle province di Udine, Trieste, Pordenone e Gorizia.
* Disponibilità completa in due giorni: da lunedì 27 a martedì 28 febbraio 2012 (2 giorni). Non si giustificano assenze.

Le riprese impegnano per dieci ore al giorno in totale fra quelle diurne o quelle notturne negli orari che saranno comunicati di giorno in giorno secondo la giornata. Abbiamo già precisato in apertura il compenso di 83,00 euro lordi, che saranno liquidati entro 10 giorni dalla produzione Cattleya. Non è previsto rimborso spese benzina o trasferimento.

Per candidarsi bisogna seguire il seguente percorso:
* Inviare la cartella zip con i propri dati all’indirizzo email:
[email protected]
Indicando nell’oggetto della mail casting generici + nome e cognome candidato (es: casting generici + umberto pinelli)
* Inviare 3 foto recenti, preferibilmente scattate appositamente per questo casting (primo piano, mezzo busto, figura intera). Tutti i i file devono completi di anno di nascita nome e cognome (ES: 1983 CRISTINA BIANCHI). Scrivere tutto in maiuscolo
* Inviare il curriculum specificando luogo e data di nascita; indirizzo di residenza o domicilio nelle province di Gorizia e Udine; numero di telefono; Email.
* In un’unica cartella formato ZIP (nominata come già spiegato) mettere la cartella con foto primo piano, mezzo busto, figura intera (file .jpg), cv (file pdf o doc)

PROMEMORIA
Tutti i file devono essere nominati con anno nascita nome e cognome. Se i file non sono nominati correttamente o se non vengono inviati tutti i materiali richiesti la candidatura non viene accettata. Non può partecipare al casting chi ha già partecipato alle riprese del film nei giorni scorsi.

Lascia un commento