Concorso per dieci digitatori a Catania

di Redazione Commenta

Oggi vogliamo parlarvi del concorso pubblico indetto dall’Azienda Ospedaliera per Emergenza “Cannizzaro” di Catania. Si ricercano per questa struttura dieci operatori tecnici nella funzione di digitatori per terminali (categoria professionale B). Per quanto riguarda i requisiti di ammissione, i candidati devono possedere la cittadinanza italiana, l’idoneità fisica all’impiego ed un titolo di studio che confermi l’aver assolto l’obbligo scolastico. Dalla selezione saranno esclusi tutti coloro che non  fanno più parte dell’elettorato attivo, che sono stati destituiti o licenziati da impieghi nella pubblica amministrazione.

Le domande di ammissione dovranno essere consegnate entro il 27 febbraio 2012.  I candidati potranno farlo attraverso la procedura telematica dal sito ufficiale dell’Azienda da questo link. Ogni candidato riceverà un nome utente e una password. Tutti i dati inseriti potranno poi essere eventualmente modificati nel caso ci fossero stati degli errori. È consigliabile indicare un indirizzo di posta elettronica certo che il candidato dovrà sempre tenere sotto controllo per tutte le novità e le informazioni relative al concorso. Nel caso un candidato presenti più di una domanda, sarà ritenuta valida solo l’ultima inviata. Nel momento in cui il candidato verrà assunto, il candidato dovrà sottoscrivere la domanda. Ad ogni titolo formativo in possesso del candidato saranno assegnati determinati punteggi. Anche i servizi prestati presso enti pubblici e nel profilo professionale corrispondente alla selezione subiranno una valutazione sulla base di un punteggio. Dopo l’accertamento di questi titoli verrà formata una graduatoria con i candidati ammessi alla prova d’idoneità, che saranno informati tramite e-mail sull’indirizzo di posta elettronica fornito. In questa e-mail sarà segnalata anche la data e l’orario nel quale la prova sarà effettuata. Vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’Azienda Ospedaliera catanese a questo indirizzo per poter avere tutte le informazioni che richiedete e segnalare eventuali dubbi.

Clicca qui per scaricare il bando completo.
Fonte: GU n. 7 del 27-1-2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>