Home » Master e corsi di Febbraio 2012

Master e corsi di Febbraio 2012

Segnaliamo, come ogni mese, alcune tra le principali scadenze più interessanti per quanto concerne i nuovi master e i nuovi corsi in partenza presso Università e Enti italiani. Iniziamo con quanto previsto dalla Treviso Tecnologia, azienda speciale per l’innovazione della Camera di Commercio di Treviso, che organizza un corso Fse gratuito per i giovani non occupati dai 18 ai 29 anni. Il corso verrà realizzato tra marzo e maggio 2012, per un totale di 2009 ore di formazione in aula e 100 ore di stage in azienda. Per maggiori informazioni e iscrizioni, consultare il sito internet www.tvtecnologia.it.

Ancora, segnaliamo come a partire dal 5 marzo 2012 prenderà il via il master di I livello in Processi di sviluppo, legalità ed educazione organizzato dall’Università Lumsa di Roma. Il corso ha una durata annuale, prevede 20 posti disponibili e ha come obiettivo lo sviluppo delle competenze psicologiche, giuridiche e pedagogistiche necessarie per progettare processi di sviluppo e legalità e percorsi d educazione alla page. Le iscrizioni al master chiudono il 25 febbraio 2012 al sito internet www.masterlumsa.it.

Ancora, scadono il 7 febbraio le domande di iscrizione al master dell’Università di Siena in Etica degli affari, del consumo e della responsabilità sociale. Il corso post laurea ha la durata di un anno e le domande di iscrizione dovranno essere inviate all’Università di Siena, via Banchi di Sotto 55. Il bando è consultabile anche sul sito web dell’ateneo all’indirizzo www.unisi.it nella sezione post laurea. Per maggiori informazioni, telefonare al numero 0575 92 63 57.

Infine, scade il 10 febbraio 2012 il termine di iscrizione al master in Consulenza politica e marketing elettorale organizzato da Eidos con la Aicop. Per maggiori informazioni, consultare il sito internet www.eidos.co.it dove poter ricevere tutti i dettagli del master per diventare consulenti  politici.

Continueremo a tenervi informati sulle evoluzioni dei principali master e corsi in programma sul territorio italiano.

Lascia un commento