Home » Ersaf assume in Lombardia, Concorso Pubblico per assunzione di Forestali e Agricoli

Ersaf assume in Lombardia, Concorso Pubblico per assunzione di Forestali e Agricoli

In vista dell’accorpamento fra Carabinieri e Corpo Forestale, l’ERSAF assume: in Gazzetta Ufficiale è stato pubblicato il Bando per il Nuovo Concorso Pubblico per l’assunzione di personale impiegato come Forestale e Impiegato Agricolo.

L’ERSAF (Ente Regionale Servizi Agricoltura e Foreste) è alla ricerca di 10 unità da inserire in graduatoria che saranno impiegate nel settore agricolo e forestale della regione Lombardia. Il loro compito? Controllare l’evoluzione biologica di di organismi che potrebbero essere nocivi per le piante, collocare e controllare trappole attrattive, offrire supporto alla georeferenziazione dei rilievi di campo lavorando sui database regionali, offrire supporto operativo alle attività di applicazione delle misure fitosanitarie e supportate le attività di gestione dei dati.

Attenzione però: le risorse diplomate selezionate entreranno a far parte d una graduatoria che prevede un piano di assunzione nell’arco dei prossimi due anni. 

Quali sono i requisiti per presentare la domanda? È necessario essere in possesso della  cittadinanza italiana o di qualunque altro Paese che fa parte dell’Unione Europea con regolare permesso di soggiorno, essere incensurati, non essere stati destituiti e/o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione, non essere in pendenza di lite con ERSAF e Regione Lombardia, essere in possesso del diploma di Scuola Secondaria di secondo grado quinquennale, conoscere il pacchetto Office. La candidatura va inviata entro e non oltre il 22 Gennaio 2017 alle ore 12:00 via e mail, ma per consultare maggiori dettagli sul concorso, rivolto naturalmente a uomini e donne, è possibile visitare il sito ufficiale dell’Ersaf o il Bando sulla Gazzetta Ufficiale. A parità di graduatoria La selezione dei candidati, avverrà attraverso una valutazione del curriculum vitae e un successivo colloquio, ma a parità di punteggio, sarà assegnare la posizione in base all’ordine temporale di arrivo della candidatura pervenuta.

Lascia un commento