Home » Eurospin, le selezioni di personale per i reparti e gli uffici

Eurospin, le selezioni di personale per i reparti e gli uffici

Eurospin sta selezionando personale in tutta Italia da inserire all’interno dei reparti nei propri negozi, ma anche negli uffici e nella sede centrale. Tutte le posizioni lavorative aperte sono disponibili direttamente sul sito della società (qui), ma in generale la catena di supermercati assicura un affiancamento sul campo, formazione di base standard sulle norme giuridico istituzionali aziendali, sulle norme di sicurezza 81/08, sulle norme igienico sanitarie e formazione commerciale per motivare il contatto quotidiano con il cliente.

Per poter conoscere con esattezza le posizioni aperte è necessario cliccare su Dettaglio offerte e poi candidarsi: naturalmente è necessario effettuare la registrazione. Alcuni settori, come quelli della Gastronomia e Macelleria, si prevede un periodo di formazione di formazione specifica prima dell’effettivo inserimento in negozio. 

Naturalmente ci sono una serie di requisiti specifici, vengono richiesti una serie di requisiti specifici in tutte le posizioni. 

È necessaria la residenza nelle zone limitrofe ai punti vendita interessati dalla ricerca, essere automuniti, aver maturato esperienza nel settore, massima serietà e disponibilità, ma anche predisposizione ai rapporti interpersonali.

Ed ecco le posizioni aperte in tutta Italia: 

Assistente di Filiale e Vice Assistente di filiale: sono responsabili della gestione del personale presente all’interno del punto vendita, sia in termini di programmazione di orario che di supporto al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Addetti alle vendite: si occupano della  gestione delle attività presenti all’interno dei punti vendita quali assistenza alla clientela, attività di cassa, sistemazione merce negli scaffali, corretta tenuta del layout merceologico.

Macellai e aiuto macellai: si occupa del taglio della carne e della completa gestione del banco vendita. Si richiede un’ottima conoscenza delle tipologie di carne e delle loro caratteristiche.

Salumieri – Gastronomi – Addetti reparto gastronomia: sono responsabili del servizio alla clientela, attraverso la preparazione e il taglio degli alimenti, l’allestimento dei banchi freschi, salumi e formaggi il corretto utilizzo delle attrezzature.

Ci sono tante offerte di lavoro anche nella sede centrale e nei vari uffici Eurospin: 

impiegato/a amministrazione personale – Verona

Tecnico di cantiere – Friuli e Veneto

Addetto ufficio viaggi – S. Martino B.A. (vr)

Assistente buyer – San Martino Buon Albergo (vr)

Impiegato/a ufficio hr – S. Pietro Vernotico

Addetto controllo qualitá – San Martino Buon Albergo (vr)

Espansionista – Bologna

Full stack developer – Verona

Lascia un commento