Home » Giornata formativa lavoro pubblico 7 giugno 2012

Giornata formativa lavoro pubblico 7 giugno 2012

 Il 7 giugno 2012 sarà una giornata molto importante per focalizzare l’attenzione sulle occasioni di impiego pubblico. In tale giorno, infatti, l’ufficio Autonomie locali della Regione Basilicata ha provveduto a organizzare a Matera una serie di eventi formativi sui principali aspetti della contrattazione decentrata e sul disegno di legge sulla riforma del mercato del lavoro pubblico. Un appuntamento pertanto molto gradito e atteso dagli operatori del settore, dagli studenti specializzati in questo settore, e da tutti coloro che desiderino partecipare attivamente alle grandi discussioni in materia di impiego pubblico.

La giornata formativa (o informativa) è stata organizzata con la collaborazione gratuita della rivista giuridica “Guida al pubblico impiego”, edita dal Sole 24 Ore. Parteciperanno all’incontro Arturo Bianco (docente della scuola superiore pubblica amministrazione locale e collaboratore di riviste specializzate sugli enti locali) e Francesco Verbaro (esperto in materia di lavoro pubblico e di diritto del lavoro).

Il coordinamento dei lavori sarà invece affidato dalla reazione della rivista “Guida al pubblico impiego”, mentre l’introduzione sarà gestita a cura di Pasquale Monea, dirigente dell’ufficio Autonomie locali, e collaboratore della stessa rivista.

I lavori inizieranno a partire dalle 9.30 nella sala del Consiglio della provincia di Matera. Ripromettendovi di parlare di occasioni e di concorsi sul pubblico impiego nel corso delle prossime settimane, vi segnaliamo che per maggiori informazioni sull’evento è possibile contattare l’ufficio autonomie locali e decentramento amministrativo della Regione Basilicata, in via Verrastro 6 – Potenza (PZ). Mediante il collegamento che segue, è possibile consultare la struttura, i servizi, le attività e tutti i recapiti telefonici, fax e indirizzi email del dirigente della struttura e di tutti i componenti dell’ufficio, al quale domandare maggiori delucidazioni sull’evento che abbiamo avuto modo di introdurre.

UFFICIO AUTONOMIE LOCALI E DECENTRAMENTO AMMINISTRATIVO (REGIONE BASILICATA)

Lascia un commento