Guide turistiche, si cercano 25 figure per Roma

di Fabiana Commenta

Le candidature devono essere presentate entro il 3 gennaio 

Nuove opportunità professionali nell’ambito del settore dell’accoglienza: un’importante società che lavora nel campo della cultura sta selezionando 25 guide turistiche laureate che siano disponibili a lavorare nell’area di Roma nel settore dell’accoglienza turistica.

È possibile candidarsi entro e non oltre il 3 gennaio 2018 direttamente dalla pagina preposta per partecipare alle selezioni di Addetti all’accoglienza e all’informazione nelle imprese e negli enti pubblici.

Quali sono i requisiti per potersi candidare al ruolo di addetto all’accoglienza?

Si richiedono:

ottima conoscenza della lingua inglese;

preferibilmente età inferiore a 30 anni;

Aver conseguito una delle seguenti lauree: Architettura; Arti Visive; Beni Culturali; Belle Arti; Canto e teatro musicale; Comunicazione; Filosofia; Formazione; Giurisprudenza; I.S.U.F.I.; Interpreti; Lettere e Filosofia; Lettere; Lingue; Musica; Pedagogia; Pianificazione del territorio; progettazione e arti applicate; Psicologia; Scienze Cognitive; Scienze Motorie; Scienze Politiche; Scienze Sociali; Scienze Umanistiche; Scienze; Sociologia; Storia; Studi Orientali; Veterinaria.

Il consiglio però è di affrettarsi nell’inviare la propria candidatura visto che la società si riserva il diritto di poter ritirare anticipatamente l’annuncio di lavoro.

Direttamente dalla pagina della società è anche possibile controllare lo status di invio delle richieste di lavoro: il lavoro è di tipo autonomo e di collaborazione (CO.CO.CO.-CO.CO.PRO. Viene proposto un lavoro su turnazione e la retribuzione mensile da 500 a 1000 Euro e viene prevista la durata del contratto di un anno. 

Per potersi candidare è necessario effettuare la registrazione al sito inserendo e gestendo il proprio cv e anche per poter valutare eventuali altre possibilità di carattere lavorativo.

photo credits | think stock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>