Home » Latina: selezione per 25 autisti Cotral

Latina: selezione per 25 autisti Cotral

 Cotral S.P.A rappresenta una rete di trasporto che mette in collegamento tutti i comuni del Lazio. Si tratta di una rete di trasporto capillare e che cerca di garantire elevati standard agli utenti sia in termini di qualità che di quantità; l’azienda conta quasi 3500 dipendenti ed anche diverse donne autista.

La Cotral ha necessità di assumere 25 autisti di mezzi pubblici. La ricerca è rivolta a giovani di entrambi i sessi. Le domande per la selezione dovranno pervenire presso i Centri per l’Impiego della Provincia di Latina, entro e non oltre il 19 novembre 2009, utilizzando l’apposito modello di domanda.

Per accedere alla preselezione ed alla successiva fase di selezione sono richiesti alcuni ma fondamentali requisiti. Il candidato ideale deve risiedere nella provincia di Latina, deve avere un’età compresa tra i 21 ed  i 35 anni. Deve inoltre essere in possesso della patente di guida categoria D e della Carta di Qualificazione del Conducente (CQC). Il profilo prescelto dovrà dare inoltre la massima disponibilità nel poter lavorare su tutto il territorio della Regione Lazio.

La mancanza anche di uno solo di questi requisiti comporterà la fine del rapporto di lavoro anche nel caso in cui si sia costituito.

A questo link potete trovare il bando di concorso completo; qui invece troverete il modello di domanda. Gli aspiranti alla preselezione dovranno presentare personalmente la domanda di ammissione-

I candidati in possesso dei requisiti saranno inseriti in una graduatoria che sarà resa pubblica dalla Cotral e che verrà formulata in base ad alcuni criteri e punteggi. In seguito, i candidati dovranno effettuare una prova richiesta dalla commissione interna alla Cotral  per verificare le loro potenzialità e capacità e dovranno successivamente sottoporsi ad una prova di guida. L’azienda potrebbe prorogare o riaprire i termini della selezione qualora il numero dei concorrenti risulti insufficiente.

Ulteriori informazioni sono disponibili a questo link.

Lascia un commento