Home » Lavoro a domicilio – Le offerte del 2012

Lavoro a domicilio – Le offerte del 2012

Oggi vogliamo parlarvi di quali sono le maggiori opportunità di lavoro a domicilio di quest’ultimo periodo. Si sa, il lavoro da casa è relativo a quanto si riesce ad essere produttivi pur non stando in ufficio. Ma le possibilità sono davvero tantissime.  Ad esempio, la società Vegas Cosmetics ricerca personale determinato e motivato per lavorare in piena autonomia.

I prodotti cosmetici sono vari: profumi, trucchi, gioielli, trattamenti antirughe. La società garantisce provvigioni su ogni singola vendita a seconda del prodotto venduto. Potrete avere maggiori informazioni sul sito ufficiale dell’azienda da questo link e inviando il vostro curriculum per diventare collaboratore.

Altre offerte provengono dall’azienda Platinumgroup che cerca operatori telefonici con contratto a progetto. Per svolgere il proprio lavoro da casa è fondamentale Internet ed una connessione  a banda larga, ovviamente. Ma si assicurano fisso e provvigioni, un rimborso per le spese telefoniche e la flessibilità oraria. Coloro i quali fossero interessati potranno compilare un form al seguente link, inserendo i propri dati e candidandosi.

Altre offerte interessanti per quest’anno per quanto riguarda il lavoro a domicilio provengono da Winner Work. Da questo link potrete visitare il sito ufficiale dell’azienda. Si tratta di un’impresa che si occupa di vendere i prodotti Herbalife, per la salute e il benessere degli individui. Si precisa che non si tratta di un’attività manuale di assemblaggio da casa, ma si cercano incaricati alle vendite. Non c’è uno stipendio fisso, ma i candidati potranno costituirsi il proprio pacchetto clienti supportati nella formazione da esperti e distributori Herbalife.

Annunci diversi si trovano anche per il settore sanitario. Infatti, nel Comune di San Giovanni Valdarno si cercano candidati professionali per l’apertura di una nuova agenzia di assistenza ospedaliera e domiciliare. Potrete saperne di più da qui. Oltre a questa miriade di annunci di lavoro a domicilio c’è anche chi fa da sé e si propone autonomamente. Basta guardare l’annuncio di questa donna di 54 anni di Giugliano in Campania che si propone per lavoro a domicilio nel settore delle confezioni e della camiceria da qui.

Lascia un commento