Home » Offerta di lavoro impiegati backoffice assicurativi / bancari part time – marzo 2013

Offerta di lavoro impiegati backoffice assicurativi / bancari part time – marzo 2013

 L’agenzia per il lavoro Adecco sta cercando degli impiegati da introdurre nel backoffice di una società operante nel settore assicurativo e bancario. Cerchiamo allora di comprendere quali siano le principali caratteristiche  di questo ruolo, quali le condizioni di natura contrattuale, e in che modo poter inviare la propria candidatura per ricoprire la posizione, considerando anche che la scadenza dell’offerta risulta essere attualmente fissata per la data del 20 marzo 2013.Adecco comunica di essere alla ricerca, per azienda cliente leader nei servizi di gestione documentale, Business Process Outsourcing e servizi di back office assicurativo e bancario, di alcuni candidati in possesso di laurea o diploma ad indirizzo economico/giuridico e con buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel). Richieste doti di flessibilita’, capacita’ di lavorare in gruppo e disponibilità. Gradite conoscenza lingua inglese e precedente esperienza in ambito assicurativo o bancario. Richiesta disponibilità immediata.

Le risorse si occuperanno di contatto telefonico con clienti per reperire e inserire all’interno del data base aziendale informazioni errate o mancanti sulle pratiche di finanziamento. Necessaria precedente esperienza in call center (non di telemarketing). L’assunzione avverrà con contratto di somministrazione a tempo determinato, con disponibilità oraria per il part time – pomeriggio.

Per quanto attiene i requisiti richiesti:

  • Information Technology – Word Processor – Elaborazione testi – Word – Buono
  • Information Technology – Fogli di calcolo / elettronici – Excel – Buono
  • Office – Segreteria – Archiviazione cartacea – Sufficiente
  • Office – Segreteria – Capacità scrittura cieca-due mani – Sufficiente
  • Titolo di studio: Diploma / Accademia – Ragioneria
  • Lingue conosciute: Inglese: Parlato: Discreto – Scritto: Discreto – Comprensione: Discreto
  • Tipo Veicolo: Auto

 Il  contratto di somministrazione – rende ancora noto Adecco – sara’ breve e corrispondera’ ad un periodo di formazione finalizzato ad un’assunzione diretta da parte dell’azienda e potrà trasformarsi in un tempo indeterminato. Per candidature e contatti, è a disposizione la filiale Adecco di Cremona, Via Dante Numero 103a/b 26100 Cremona, Cremona 0372 41 60 62 – email [email protected].

1 commento su “Offerta di lavoro impiegati backoffice assicurativi / bancari part time – marzo 2013”

Lascia un commento