Home » Milano, concorso per Logopedista

Milano, concorso per Logopedista

 Presso l’ Azienda Ospedaliera Luigi Sacco di Milano è stato indetto un concorso pubblico,  per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di un posto di C.P.S.  Logopedista, cat. D, con contratto  a tempo indeterminato. Per inoltrare la domanda di partecipazione, è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei requisiti seguenti:

diploma universitario di Logopedista o laurea triennale in Logopedia

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

-idoneità fisica al lavoro

-conoscenza dell’informatica e di una lingua straniera (inglese o francese) da accertare in sede di colloquio
La domanda deve essere redatta in carta semplice ed indirizzata al Direttore Generale dell’Ospedale Luigi Sacco Azienda Ospedaliera – Polo Universitario Via G. B. Grassi 74,20157 Milano. Si può presentare la domanda direttamente a mano presso gli uffici dell’Azienda o inviarla a mezzo postale. Il bando scade il 15 novembre 2010.

E’ necessario il versamento della quota di Euro 6,20 considerata come tassa di iscrizione al concorso. Le prove d’esame saranno tre. Per informazioni, è possibile rivolgersi all’ Ufficio Concorsi dell’Azienda telefonando al numero 02.39042358 – 603 – 620. Per scaricare il bando completo del concorso, potete utilizzare questo link, per la domanda di partecipazione, cliccare qui.

Fonte: GU n. 82 del 15-10-2010

Lascia un commento