Home » Corsi e master: le scadenze di metà marzo

Corsi e master: le scadenze di metà marzo

 Come nostra periodica abitudine, cerchiamo di riepilogare le principali scadenze per corsi e master in fase di avvio. Iniziamo con il ricordare che a metà marzo scadono i termini per le selezioni di hr Academy, progetto formativo del consorzio Elis, finalizzato ad affinare le competenze linguistiche, formando profili professionali specializzati in risorse umane con concrete conoscenze delle aziende. Il percorso si svolgerà a Roma dal 2 aprile 2012 al 5 ottobre 2012, con una prima fase di training e una seconda fase di learning by doing. Maggiori informazioni sul sito internet blog.elis.org/hr-academy, o via email all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

C’è invece tempo fino al 12 marzo per potersi candidare alla Ca’ Foscari – Harvard Summer School, la scuola estiva dell’università veneziana che giunge quest’anno alla sua settima edizione offrendo a 120 studenti (di cui metà di Harvard) la possibilità di fruire di otto settimane estive di corsi e attività extracurricolari. I corsi di terranno a Ca’ Foscari in lingua inglese da professori dei due atenei e riguarderanno l’area umanistica, ambientale, economica. Maggiori informazioni sui dettagli della Summer School e sulle modalità di candidatura all’indirizzo www.unive.it/summer/cafoscari-harvard.

Infine, ricordiamo come scadranno il prossimo 10 marzo i termini per potersi iscrivere al master in Digital Communication for fashion 2.0 organizzato da Polimoda di Firenze. Il master durerà nove mesi, inizierà il prossimo 10 aprile 2012 e avrà come principale obiettivo quello di creare i professionisti digitali nel campo della Moda 2.0, professionisti che possano conoscere a fondo le piattaforme multimediali, le applicazioni mobile, i siti web di commercio elettronico e i contenuti editoriali multimediali in modo da poter costruire un’efficace strategia di marketing digitale nel corso del tempo per grandi brand e agenzie di tutto il mondo. Per maggiori informazioni consultare il sito internet www.polimoda.com.

Lascia un commento